Le migliori offerte Tiscali Mobile di giugno 2023
Le offerte Tiscali Mobile possono essere attivate direttamente online con consegna gratuita della SIM a casa. Il provider, che usa la rete TIM per erogare i suoi servizi, propone offerte prepagate senza vincoli e costi nascosti. I clienti accedono a ricchi pacchetti di minuti, messaggi e Giga.

Per passare a Tiscali ci sono chiare, semplici e senza vincoli. Tiscali Mobile propone tariffe trasparenti e pacchetti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo completi di minuti, messaggi e Giga. Le soluzioni tariffarie proposte dal provider prevedono il pagamento di un canone mensile che viene addebitato su credito residuo senza la necessità di scegliere un metodo di pagamento automatico. I clienti non devono affrontare costi nascosti, né far fronte a spese di disattivazione. Possono invece contare sempre sull’App MyTiscali per monitorare i consumi in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.
Tiscali, oltre ad essere un riferimento del comparto della telefonia fissa, è presente anche sul mercato della telefonia mobile. L’operatore sfrutta la rete TIM e assicura una copertura capillare del territorio nazionale. I clienti si connettono alla rete 4G e navigano fino ad una velocità massima di 225 Mbps in download. Tutti i servizi accessori sono inclusi nel canone mensile: SMS 4130 per credito residuo, spedizione SIM, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata. Tiscali si rivolge sia a privati cittadini che a clienti business con offerte specifiche. Tante le soluzioni rivolte esclusivamente a liberi professionisti e ad aziende.
Tiscali Mobile: quale offerta scegliere a giugno?
Tiscali Mobile è un MVNO che propone offerte prepagate senza vincoli e attivabili direttamente online con consegna della Sim all’indirizzo di casa. I clienti possono contare, oltre che sui vari punti vendita presenti in Italia, anche sull’App e sul sito Web per ricevere supporto e assistenza.
Sono tre le migliori offerte Tiscali di giugno 2023:
- Mobile Smart 70
- Mobile Smart 200
- Ultramobile Business 100
Mobile Smart 70 ha un costo di 7,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 100 messaggi e 70 Giga per navigare in rete con velocità fino a 225 Mbps in download. Sia la spedizione che l’attivazione della Sim sono gratuite. Tra i servizi inclusi nel canone vi sono anche il trasferimento di chiamata, il servizio di hotspot e la segreteria telefonica. Con Tiscali non si affrontano spese impreviste: una volta terminati i GB dell’offerta i clienti possono bloccare temporaneamente la navigazione per evitare spese extra. Inoltre, si può viaggiare senza pensieri: in Europa è possibile usare fino a 7,26 GB e tutti i minuti e gli SMS dell’offerta, senza costi aggiuntivi. I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 possono essere disabilitati in qualsiasi momento dall’area clienti MyTiscali. Inoltre, i clienti non corrono rischi di attivare servizi a pagamento come oroscopi, suonerie.
Mobile Smart 200 è l’offerta riservata ai clienti provenienti da Vodafone, Ho Mobile, Kena, Very Mobile, Iliad, WindTre, Digi Mobil, 1Mobile, Elimobile. La tariffa include chiamate illimitate, 100 messaggi e 200 Giga in 4G con velocità fino a 225 Mbps in download al costo di 8,99 euro al mese. Quando si viaggia in Europa si hanno a disposizione fino a 8,18 GB e tutti i minuti e gli SMS dell’offerta, senza costi aggiuntivi. In qualsiasi momento i clienti possono controllare i consumi dal MyTiscali e dal widget del proprio smartphone.
Al costo di 10,99 euro al mese c’è infine Ultramobile Business 100. La tariffa include chiamate illimitate, 100 messaggi e 100 Giga. Il canone viene scalato dalla prima ricarica con addebito su RID o CC. Il cliente, dalla propria area MyTiscali, potrà scegliere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione al raggiungimento del proprio plafond. Tutti i servizi importanti sono gratis: SMS 4130 per credito residuo, avviso di chiamata, segreteria telefonica, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, app per la gestione dell'offerta. Questa offerta Tiscali Mobile richiede i dati della carta di credito o IBAN per essere attivata ma non applica alcun costo di disattivazione o penale.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali