Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le migliori offerte smartphone incluso di settembre 2021

Con un'offerta smartphone incluso il costo del dispositivo viene dilazionato in un certo numero di rate mensili. Talvolta bisogna versare anche un anticipo. Alle rate dello smartphone bisogna poi aggiungere il costo della tariffa con Sms, Giga e minuti.

Pubblicato il 01/09/2021
le migliori offerte smartphone incluso di settembre

Abbinare la tariffa più conveniente di telefonia mobile al cellulare dei propri sogni è possibile. Con le offerte smartphone incluso, infatti, si può comprare un dispositivo di ultima generazione a un costo più basso e beneficiare della tariffa che più si addice alle proprie esigenze.

I clienti possono acquistare smartphone di ogni tipo di brand e risparmiare sulla spesa che viene dilazionata in rate mensili. Solitamente si procede con addebito su carta di credito o conto corrente, ma si può anche optare per un finanziamento.

Scopriamo insieme quali sono le migliori tariffe telefono incluso di settembre.

Ecco le soluzioni più convenienti del momento:

  • Special 100 Digital Edition di Vodafone
  • WindTre Medium di WindTre
  • WindTre Large di WindTre
  • WindTre XLarge di WindTre
  • Infinito di Vodafone
  • Unlimited con Easy Pay di WindTre
  • Infinito Gold Edition di Vodafone
  • Smart Pack Unlimited 5G di WindTre
  • Infinito Black Edition di Vodafone
Cerchi un'offerta per il tuo smartphone? scopri le tariffe cellulari

Special 100 Digital Edition

Per i clienti Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri provider, Vodafone propone Special 100 Digital Edition a un costo di 9,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione, né per la Sim. Tanti gli smartphone inclusi nell’offerta: si parte da dispositivi più economici fino a quelli più sofisticati. Per l’anticipo del telefono occorre affrontare una spesa di 9,99 euro. La tariffa prevede chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet.

WindTre Medium

WindTre Medium di WindTre ha un costo di 12,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate, gli sms sono 200 e per internet si hanno a disposizione 30 GB. L’attivazione è gratuita, mentre il costo della Sim è di 10 euro. I servizi a sovrapprezzo sono bloccati: WindTre protegge i clienti dall’attivazione non voluta di tali contenuti. Chi sceglie questa offerta, naviga alla massima velocità disponibile e può scegliere il cellulare che più desidera tra tanti smartphone da abbinare. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato e così via.

WindTre Large

WindTre propone anche WindTre Large a un costo di 14,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate e gli sms sono 200. Per internet si hanno a disposizione 50 GB. Anche in questo caso non sono previsti costi per l’attivazione della tariffa e il costo della Sim è pari a 10 euro. Chi attiva l’offerta e invita gli amici può arrivare a raggiungere fino a 200 euro di traffico telefonico bonus.

WindTre XLarge

XLarge di WindTre ha un costo di 16,99 euro: L’offerta include 200 sms, chiamate illimitate e 60 GB di internet. Oltre tale soglia la navigazione è gratuita ma con velocità ridotta a 32 Kbps. Tanti i punti di forza di questa tariffa: call center senza attese e assistenza dedicata; 50 minuti verso l’estero; ottime prestazioni e copertura del 5G in continua crescita.

Infinito

Vodafone presenta Infinito tra le offerte telefono incluso di settembre. La tariffa ha un costo di 24,99 euro al mese e non prevede né costi per la Sim, né di attivazione. Chi sceglie questa offerta ha diritto a 12 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming musica Tidal e a 1 Giga e 200 minuti in Roaming Extra UE.

Unlimited con Easy Pay

WindTre propone a settembre anche Unlimited con Easy Pay al costo di 29,99 euro al mese. Chiamate, messaggi e internet sono illimitati. Non ci sono costi di attivazione, mentre per la Sim va fatta una spesa di 10 euro e c’è un vincolo di 24 mesi. I clienti possono contare su Giga illimitati con 5G Priority Pass e su 200 minuti verso l’Estero.

Infinito Gold Edition

Infinito Gold Edition di Vodafone: la tariffa ha un costo di 29,99 euro al mese e prevede chiamate, internet e messaggi illimitati. Azzerati i costi sia di attivazione dell’offerta che della Sim. Si tratta di un’offerta 5G, ideale per condividere foto e video sui social e guardare film in streaming in HD.

Smart Pack Unlimited 5G

A un costo di 29,99 euro al mese c’è Smart Pack Unlimited 5G di WindTre. I clienti hanno 200 sms, chiamate e internet illimitati. Una soluzione semplice e completa che consente di acquistare lo smartphone dei propri sogni al miglior prezzo. I vincoli possono essere di 24 o 30 mesi.

Infinito Black Edition

Vodafone chiude la classifica con Infinito Black Edition ad un costo di 39,99 euro al mese. Chiamate, messaggi e internet sono illimitati. Non ci sono né costi di attivazione, né per la Sim. Sono inclusi 12 mesi di abbonamento alla piattaforma di musica streming TIDAL, Now TV e Sky Sport MIX e 5 GIga e 500 minuti in Roaming Extra UE.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi