Le migliori offerte luce per un'azienda

26/05/2020 Le migliori offerte luce per un'azienda

Confrontare le tariffe dell’energia elettrica per il proprio studio o azienda equivale in molti casi a scegliere la soluzione più adatta alle proprie necessità. Con Segugio.it è possibile selezionare il profilo di consumo appropriato e risparmiare.

Inoltre si può anche richiedere la consulenza di un esperto che aiuterà in modo gratuito e senza impegno il titolare dell’azienda a scegliere la tariffa migliore per il proprio business.

Le 5 tariffe più convenienti

Facciamo una simulazione il 26 maggio e ipotizziamo che il titolare di un’azienda con profilo di consumo annuo 5.000 kWh-6kW faccia richiesta di una tariffa luce business. L’offerta più conveniente è Open Energy di Enel Energia al costo di 116,34 euro al mese (pari a 1.396,08 all’anno).
L’offerta è valida fino al 4 giugno e si può attivare online, presso gli sportelli territoriali e tramite call center. È possibile aderire se si è già un cliente non domestico in bassa tensione proveniente da un altro fornitore con un impianto dalla potenza non superiore a 15 kW. Tanti i vantaggi per i titolari di aziende e studi che optano per questa offerta: si paga l’energia al prezzo all’ingrosso; si beneficia di un servizio clienti dedicato e di energia verde al 100%.

Conveniente per un’azienda anche Next E-Business Luce di Sorgenia che prevede un costo mensile di 127,78 euro (pari a 1.533,36 euro all’anno). Chi aderisce all’offerta riceve 160 euro in buoni Amazon, attivando luce e gas e può beneficiare di un’area clienti online e app per smartphone. Assenti inoltre i costi di attivazione. Tra le caratteristiche principali di Sorgenia c’è sicuramente la bolletta chiara e semplice.
Tanti i servizi inclusi che consentono di monitorare i consumi, comunicare l’autolettura, conservare e visualizzare le fatture emesse e lo stato dei pagamenti. Inoltre, con Energy Lab è possibile gestire consumi e costi e ricevere suggerimenti e premi.

A piazzarsi in terza posizione è Link Business Luce di Eni Gas e Luce, al costo mensile di 130,29 euro (pari a 1.563,48 euro all’anno). Il prezzo è bloccato per 24 mesi. Inoltre è possibile beneficiare al 100% di energia da fonti rinnovabili e gestire il tutto online, accedendo all’area MyEni dal proprio personal computer.
L’offerta è valida fino al 12 luglio 2020. Con il check-up energetico è possibile conoscere il livello di efficienza energetica della casa e sapere cosa fare per poterlo migliorare. Sempre online è possibile gestire pagamenti e controllare l’andamento dei consumi.

Iren propone Iren4Business per un’impresa al costo mensile di 132,28 euro (pari a 1.587,36 euro all’anno). Il prezzo dell’energia è bloccato per un anno. Non sono previste spese di attivazione e con “Iren con te” si accede al programma di fedeltà che premia le tue passioni.
Si può aderire all’offerte online, lasciando una richiesta di consulenza o presso gli sportelli territoriali Iren. Lo sportello online consente di tenere sotto controllo l’emissione e le scadenze delle bollette. L’offerta è valida fino al 15 luglio 2020. Possono scegliere Iren4Business i nuovi clienti con contatore già attivo.

Conveniente per un’impresa, infine, Luce Imprese di Agsm al costo mensile di 134,97 euro (pari a 1.619,64 euro all’anno). Il prezzo è bloccato per 12 mesi. La bolletta è trasparente ed elettronica. L’offerta, valida fino al 15 luglio 2020, è riservata ai nuovi clienti con contatore attivo. Si può attivare solo mediante call center.
Con il servizio di sportello online è possibile: consultare lo stato dei servizi, controllare le bollette emesse e lo stato dei pagamenti, inoltrare segnalazioni e reclami, comunicare l’autolettura del contatore, accedere all’archivio dei dati contrattuali.

A cura di: Tiziana Casciaro

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
RICERCA LUCE
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore