Le migliori offerte luce per la tua azienda a luglio 2020

13/07/2020 Le migliori offerte luce per la tua azienda a luglio 2020

Quali sono le offerte luce più popolari e le tariffe più basse per Partite IVA e aziende a luglio 2020?

Chi ha un’azienda o uno studio, sa bene che sono tanti i costi da affrontare ogni mese. Molto spesso il successo economico di un’impresa si calcola solo sui ricavi, ma è giusto anche tenere sotto controllo tutte le spese in modo da risparmiare e trarre più profitti.

Segugio.it ti permette di confrontare le migliori tariffe luce per Partite Iva e selezionare il profilo di consumo più rispondente alle tue esigenze. Ci si stupirà di quanto pochi minuti possano servire a trovare la soluzione più conveniente per le nostre tasche.

Ecco le offerte luce più convenienti selezionate da Segugio.it per utenze business:

  • Open Energy Special 3 di Enel Energia
  • Next E-Business Luce di Sorgenia
  • Iren4Business
  • Link Business Luce di Eni Gas e Luce
  • Luce Imprese di Agsm

Con Enel paghi l’energia al prezzo all’ingrosso

La migliore offerta luce per un’azienda è Open Energy Special 3 di Enel Energia al costo mensile di 112,11 euro (pari a 1345,32 euro all’anno). Chi sceglie questa tariffa, paga l’energia al prezzo all’ingrosso e beneficia di un servizio clienti dedicato.

Inoltre la componente energia è gratuita per i primi tre mesi. L’energia è verde al 100%. L’offerta è valida fino al 23 luglio e si può aderire se si è un cliente non domestico in bassa tensione (BT) proveniente da un altro fornitore con un impianto dalla potenza non superiore a 15 kW.

L’attivazione può avvenire online, mediante call center o presso gli sportelli territoriali. Con Bolletta Chiara di Enel puoi sapere sempre quanto spenderai ogni due mesi.

Buoni Amazon per ogni fornitura attivata con Sorgenia

Sorgenia propone Next E-Business Luce al costo mensile di 130,54 euro (pari a 1566,48 euro all’anno). Non sono previsti costi di attivazione se l’utenza è già attiva e la bolletta è chiara e semplice. Tra i vantaggi per chi sceglie questa tariffa ci sono gli 80 euro in buoni Amazon per ogni fornitura attivata: parliamo di 160 euro in buoni se si attivano luce e gas.

L’offerta è dedicata solo ai nuovi clienti e si può attivare online e mediante call center. Con l’area clienti web si possono monitorare i consumi, conservare le fatture, comunicare l’autolettura. Inoltre con Green Life puoi scegliere da app My Sorgenia e Area Clienti l’impianto da fonti rinnovabili: il servizio sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi di somministrazione a partire dalla data di attivazione, poi potrà essere continuato o riattivato al costo di 2 euro al mese.

Con Iren il prezzo dell’energia è bloccato per un anno

Conveniente pure Iren4Business di Iren al costo mensile di 134,91 euro (pari a 1.618,92 euro all’anno). Non ci sono spese di attivazione e il prezzo dell’energia è bloccato per un anno. I clienti possono inoltre partecipare a Iren con Te, il programma di fedeltà che premia le passioni.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore già attivo e si può attivare online, lasciando una richiesta di consulenza, oppure presso gli sportelli territoriali Iren. Con lo sportello online è possibile controllare l’emissione e la scadenza delle bollette, nonché effettuare i pagamenti.

Energia da fonti rinnovabili con Eni Gas e Luce

Eni Gas e Luce propone Link Business Luce al costo mensile di 135,93 euro (pari a 1631,16 euro all’anno). Il prezzo dell’energia è bloccato per 24 mesi. Inoltre è possibile gestire la fornitura online, accedendo all’area My Eni dal Pc. Con l’aggiunta di soli 2 euro al mese si consuma energia elettrica certificata come prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

Con i servizi online si possono monitorare i consumi e gestire i pagamenti, nonché visualizzare la bolletta digitale. Inoltre con il check-up energetico si può conoscere il livello di efficienza energetica della casa e sapere come fare per migliorarlo.

Bolletta trasparente con Agsm

Agsm presenta Luce Imprese al costo mensile di 137,60 euro (pari a 1.651,20 euro all’anno). Il prezzo è bloccato per 12 mesi. La bolletta è trasparente e arriva via email. L’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore attivo.

Attraverso lo sportello online è possibile: consultare lo stato dei servizi e le bollette emesse, monitorare i pagamenti, inoltrare reclami, effettuare segnalazioni e richiedere informazioni, comunicare l’autolettura del contatore e archiviare i dati contrattuali.

A cura di: Tiziana Casciaro

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Le migliori tariffe dual di settembre 2020pubblicato il 18 settembre 2020
Come risparmiare acqua, luce e gas in cucina: qualche suggerimentopubblicato il 17 settembre 2020
Come cambiare la potenza del contatore della lucepubblicato il 1 settembre 2020
Le migliori offerte luce di agosto 2020pubblicato il 14 agosto 2020
Agcom annuncia nuovi rincari della lucepubblicato il 6 luglio 2020
RICERCA LUCE
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore