logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte luce per la tua azienda a novembre 2021

Stop agli sprechi energetici e alle cattive abitudini, ma anche massima attenzione alle offerte presenti sul mercato. Solo in questo modo il titolare di un'azienda o anche di uno studio professionale può scegliere la tariffa della luce ideale per la propria attività.

Pubblicato il 26/11/2021
colleghi di una azienda intorno a un tavolo di un meeting
Le migliori offerte luce business

Abbattere i consumi e risparmiare in bolletta, soprattutto quando si è titolari di un’azienda o di uno studio professionale. Raggiungere questi obiettivi non è affatto un’impresa facile. Uno dei primi passi da compiere è sicuramente quello di evitare sprechi energetici. Vanno così messe all’angolo tutte quelle abitudini sbagliate che fanno lievitare il costo delle bollette della luce. E al contempo vanno esaminate le rispettive esigenze per poi passare al confronto delle migliori tariffe presenti sul mercato.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte luce business di novembre:

  • Energia all’ingrosso di Agsm
  • Opel Energy di Enel Energia
  • Link Business Luce di Eni Gas e Luce
  • Sorgenia Next E-Business Ventiquattro
Le migliori offerte luce business per la tua attività fai subito un preventivo

Tra le migliori offerte luce per un’azienda c’è Energia all’ingrosso di Agsm al costo di 113,77 euro (pari a 1.365,24 euro all’anno). L’attivazione è gratuita e l’offerta è valida fino al 15 gennaio 2022. I destinatari sono nuovi clienti con Partita Iva e contatore attivo. Attraverso lo sportello online i clienti possono consultare le bollette emesse e lo stato dei pagamenti, comunicare l’autolettura del contatore, effettuare segnalazioni, inoltrare reclami, richiedere informazioni e consultare l’archivio dei dati contrattuali.

Conveniente anche Open Energy di Enel Energia con un costo mensile di 121,16 euro (pari a 1.453,92 euro all’anno). È possibile aderire fino al 31 gennaio 2022 e solo se si è clienti non domestici in bassa tensione provenienti da altri fornitori con un impianto dalla potenza non superiore a 15 kW. Attraverso l’area clienti web è possibile consultare la bolletta, pianificare la spesa e sapere quanto si spenderà ogni due mesi. Inoltre i clienti Enel possono inviare e ricevere direttamente sul cellulare le informazioni relative al contratto di energia elettrica. In corso c’è una promozione: si può cambiare tipologia di abbonamento, in qualunque momento e senza costi, accedendo all’area clienti dedicata, nella sezione “Gestisci la tua offerta”. Il cambio piano avrà efficacia a partire dalla prima fattura utile successiva alla data di richiesta dell’operazione. Si ha a disposizione una richiesta di cambio piano ogni 12 mesi.

Eni Gas e Luce propone Link Business Luce al costo di 141,52 euro al mese (pari a 1.698,24 euro all’anno). Il prezzo è bloccato per 24 mesi e l’offerta è valida fino al 6 febbraio 2022. Con i servizi online i clienti possono consultare la bolletta, gestire i pagamenti e controllare l’andamento dei consumi. Inoltre è sempre possibile conoscere il livello di efficienza energetica e sapere cosa fare per poterlo migliorare. Con l’aggiunta di soli 2 euro al mese più Iva si può consumare energia elettrica certificata come prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

Il titolare di un’azienda o di uno studio professionale può optare anche per Next E-Business Ventiquattro di Sorgenia. Il costo mensile è di 177,77 euro (pari a 2.133,24 euro all’anno). La tariffa è monoraria e il prezzo è bloccato per 24 mesi. L’offerta si rivolge solo ai nuovi clienti ed è attivabile sia online, sia con il supporto di un operatore telefonico. Mediante l’area clienti web si possono conservare e visualizzare le fatture emesse e controllare lo stato dei pagamenti; monitorare i consumi; comunicare l’autolettura; scaricare la modulistica contrattuale e modificare i dati di fornitura.

Nella sezione online “Beyond Energy” si trova il dettaglio dei propri consumi con un’analisi sempre più precisa e personalizzata e si ricevono suggerimenti e supporto per risparmiare, adottando comportamenti più sostenibili. I clienti possono scegliere da app My Sorgenia e Area Clienti l’impianto da fonti rinnovabili: il servizio sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi di somministrazione a partire dalla data di attivazione, poi potrà essere continuato o riattivato al costo di 2 euro al mese.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

tariffe luce utenze aziende migliori offerte luce

Articoli correlati