Parla con noi 02 5005 6100 Parla con noi 02 5005 6100

Le migliori offerte luce per la tua azienda

Essere titolare di un'azienda o di uno studio professionale equivale a far fronte a tante spese, tra cui quelle per la luce. Per scongiurare l'arrivo di bollette salate è utile confrontare le migliori offerte presenti sul mercato: con Segugio.it si trovano le tariffe più convenienti.

Pubblicato il 22/10/2020

Le spese da affrontare quotidianamente sono davvero tante. Chi possiede uno studio o un’azienda deve far fronte anche ai costi della sua attività, oltre a quelli per la casa. Non c’è, allora, soluzione migliore che mettersi alla ricerca delle offerte più convenienti presenti sul mercato per risparmiare.

Per scongiurare l’arrivo di bollette salate, Segugio.it permette di selezionare il profilo di consumo e scegliere le migliori tariffe luce per Partita Iva.

Le tariffe più convenienti

Tra le migliori proposte per chi ha un’attività c’è Open Energy di Enel Energia al costo di 124,71 euro al mese (pari a 1.496,52 euro all’anno). Ad aderire all’offerta possono essere solo clienti non domestici in bassa tensione provenienti da altri fornitori con un impianto dalla potenza non superiore a 15 kW.

L’offerta può essere attivata online, tramite call center o presso gli sportelli territoriali. Tanti i servizi inclusi: la bolletta arriva direttamente all’indirizzo email; tutti possono pianificare la spesa e sapere quanto spendere ogni due mesi. Tra i vantaggi la ricezione e l’invio direttamente sul cellulare delle informazioni relative al contratto di energia elettrica. Si può cambiare tipologia di abbonamento, in qualunque momento e senza costi, accedendo all’area clienti dedicata, nella sezione “Gestisci la tua offerta”.

Conveniente per chi ha uno studio o un’azienda Next E-Business Luce di Sorgenia al costo mensile di 131,03 euro (pari a 1.572,36 euro). L’offerta è valida solo per i nuovi clienti e si può attivare sia online che tramite call center. Il prezzo è bloccato per 15 mesi.

Attraverso l’area clienti web è possibile conservare e visualizzare le fatture emesse e controllare lo stato dei pagamenti, monitorare i consumi, scaricare la modulistica contrattuale, modificare i dati di fornitura. Inoltre con Energy Lab si possono gestire consumi e costi e ricevere suggerimenti e premi. Questo servizio sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi.

I clienti possono optare per un impianto da fonti rinnovabili: il servizio Green Life sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi di somministrazione a partire dalla data di attivazione, poi sarà riattivato o continuato al costo di 2 euro al mese.

Al terzo posto si piazza Luce Imprese di Agsm al costo di 134,52 euro al mese (pari a 1.614,24 euro all’anno). L’offerta, valida fino al 15 gennaio 2021, è riservata ai nuovi clienti con contatore attivo. Il prezzo è bloccato per 12 mesi.

Con lo sportello online si possono consultare le bollette e i dati contrattuali, inoltrare reclami e anche comunicare l’autolettura del contatore. Al ricevimento dei consumi effettivi, Agsm effettuerà gli eventuali conguagli.

Eni Gas e Luce propone Link Business Luce al costo di 136,19 euro al mese (pari a 1.634,28 euro all’anno). L’offerta è valida fino al 7 febbraio 2021 e si può attivare online o tramite call center. Il prezzo è bloccato per 24 mesi.

Tanti i servizi online, quali: la bolletta digitale, la gestione online dei pagamenti, il check-up energetico per conoscere il livello di efficienza della casa. Con l'aggiunta di soli 2 euro al mese puoi consumare energia elettrica certificata come prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

Chi ha un’attività può optare infine per Iren4Business di Iren al costo di 136,83 euro al mese (pari a 1.641,96 euro all’anno). Il prezzo è bloccato per 12 mesi e la fatturazione è mensile per le forniture con potenza impegnata superiore a 15 kW. L’offerta, valida fino al 30 novembre prossimo, è riservata ai nuovi clienti con contatore già attivo. Si può attivare online, lasciando una richiesta di consulenza, e presso gli sportelli territoriali Iren.

Tramite lo sportello online si può tenere sotto controllo l’emissione della bolletta, nonché la sua scadenza. Sottoscrivendo un contratto con Iren si può partecipare al programma di fedeltà “Iren con te”.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

tariffe luce imprese migliori offerte luce

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi