logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte luce business di maggio 2022

Sono tanti i gestori di energia elettrica che offrono una fornitura luce conveniente e facile da gestire. Tra i destinatari anche studi professionali e aziende. Il primo passo è selezionare il profilo di consumo più idoneo alle necessità e confrontare le tariffe luce per Partita Iva.

Pubblicato il 11/05/2022
gruppo di persone al lavoro
Le migliori offerte luce business di maggio 2022

Anche negli studi professionali e nelle aziende si fanno i conti con le bollette, ormai troppo salate. Ecco perché analizzare il proprio profilo di consumo e confrontare le tariffe dell’energia elettrica rappresenta la soluzione ideale per trovare la tariffa luce per Partita Iva più conveniente e in linea con le rispettive esigenze. Su Segugio.it è possibile comparare le offerte luce business e risparmiare in ufficio, in negozio o nella propria attività.

Prendiamo come riferimento un profilo di consumo annuo di 5.000 kWh-6kW e vediamo insieme le soluzioni più vantaggiose di maggio:

  • Iren 4Business Luce Variabile
  • Next E-Business Sunlight Luce di Sorgenia
  • Open Energy di Enel Enegia
  • Trend Business Luce di Plenitude
Scopri le migliori offerte luce business fai subito un preventivo

Iren 4Business Luce Variabile

Iren propone Iren 4Business Luce Variabile a un costo di 223,71 euro al mese. L’offerta si rivolge ai titolari di Partita Iva oppure di una piccola impresa con consumi per l'energia elettrica al di sotto di 30.000 kWh/anno e con contatore dalla potenza inferiore a 150 KW. Il prezzo è bloccato per un anno e l’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore già attivo.

Tanti i servizi inclusi: sportello online per il pagamento della bolletta e per tenere sotto controllo l'emissione e le scadenze delle fatture. Chi opta per questa offerta, consumerà solo energia generata da fonti rinnovabili. Sottoscrivendo, inoltre, un contratto con Iren, si parteciperà al programma fedeltà Iren con Te. Passare a Iren4Business Luce Variabile è un’operazione semplice: è Iren a farsi carico di tutti gli oneri amministrativi e burocratici. In più i clienti non dovranno né eseguire modifiche ad allacciamenti o contatori né comunicare ad altri operatori il cambio di gestore.

Next E-Business Sunlight Luce

Next E-Business Sunlight Luce è l’offerta luce per aziende di Sorgenia. L’offerta, al costo di 224,68 euro al mese, è rivolta solo ai nuovi clienti e si può attivare sia online che tramite il supporto di un operatore telefonico. Attraverso l’area clienti web è possibile conservare le fatture emesse e controllare lo stato dei pagamenti; monitorare i consumi; comunicare l’autolettura; scaricare la modulistica contrattuale. Inoltre, la sezione Beyond Energy permette di conoscere il dettaglio dei propri consumi con un’analisi sempre più precisa e personalizzata e ricevere suggerimenti e supporto per risparmiare, adottando comportamenti più sostenibili. I clienti hanno diritto a sconti fino a 3.000 euro in bolletta se portano gli amici in Sorgenia.

Open Energy

Tra le migliori offerte luce business di maggio c’è Open Energy di Enel Energia al costo di 228,46 euro al mese. L’attivazione è gratuita e avviene mediante call center. Possono aderire i clienti non domestici in bassa tensione (BT) provenienti da un altro fornitore con un impianto dalla potenza non superiore a 15 kW. Tanti i punti di forza di questa tariffa: bolletta chiara (si pianifica la spesa e si sa quanto si spenderà ogni due mesi); area clienti web; servizio di sms (si possono inviare e ricevere direttamente sul cellulare le informazioni relative al contratto di energia elettrica). Gli utenti possono cambiare tipologia di abbonamento, in qualunque momento e senza costi, accedendo all’area clienti dedicata, nella sezione “Gestisci la tua offerta”.

Trend Business Luce

Plenitude presenta Trend Business Luce al costo di 229,31 euro al mese. L’offerta, valida fino al 22 maggio, include l’energia verde e prevede il pagamento del prezzo all’ingrosso più un piccolo contributo al consumo. Inoltre, i clienti possono contare su: bolletta digitale, andamento dei consumi e gestione dei pagamenti online, check up energetico per conoscere il livello di efficienza energetica e sapere come fare per migliorarlo. Chi sceglie Plenitude consuma energia elettrica prodotta da fondi rinnovabili coperta da garanzia d’origine. La sottoscrizione dell’offerta è rapida; bastano pochi minuti per procedere online. Il cambio fornitore avviene senza interruzione; la disdetta viene data direttamente da Plenitude e il passaggio è gratuito.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

energia elettrica migliori offerte luce

Articoli correlati