logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte internet per le aziende di marzo 2022

Anche i professionisti e i titolari delle piccole e grandi aziende si ritrovano a fare i conti con bollette troppo salate. Il modo migliore per abbattere i costi è analizzare i propri consumi e bisogni e confrontare le offerte internet business presenti sul mercato.

Pubblicato il 11/03/2022
donna in primo piano al lavoro con cuffie e personal computer
Le migliori offerte internet business di marzo 2022

Anche le aziende, dalle più piccole alle più grandi, si ritrovano ad affrontare quotidianamente costi delle bollette che hanno un peso di non poco conto. Abbattere queste spese equivale anche a migliorare la redditività. Un’analisi dei consumi può permettere, ad esempio, di scegliere il fornitore adatto alle proprie esigenze.

Con Segugio.it è possibile confrontare le migliori offerte internet business e scegliere l’abbonamento più economico per Partita Iva.

Ecco le soluzioni più vantaggiose del momento:

  • Premium Business Fibra di Telecom Italia
  • Onenet P.Iva Mini di Vodafone
  • Fastweb Nexxt Business Light
  • Fibra Aruba Pro
  • WindTre Super Fibra Professional
  • Ultrainternet Fibra Business Pro
Scopri le migliori offerte internet business fai un preventivo

Premium Business Fibra

Telecom Italia propone Premium Business Fibra a un costo di 34,90 euro al mese. L’offerta è valida per i clienti che richiedono un nuovo impianto e per quelli che passano a Tim fisso da altro operatore. La connessione è illimitata e consente di navigare alla massima velocità (010, 200 o 1000 Mega in download a seconda della copertura locale). Il Modem WiFi Tim è incluso nel prezzo e presenta 2 accessi WiFi configurabili e segnale sempre ottimizzato anche da remoto. Chi sceglie questa offerta può effettuare chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali.

Vodafone Onenet P.Iva mini

Tra le migliori offerte internet per le aziende c’è Vodafone Onenet P.Iva Mini di Vodafone a un costo di 25 euro al mese. L’attivazione è gratuita e si può effettuare solo online. I destinatari della tariffa sono i nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono fisso (piccole e medie aziende). Le chiamate sono a consumo, ma al costo di 5 euro in più al mese sono illimitate.

Fastweb Nexxt Business Light

Fastweb Nexxt Business Light è l’offerta proposta da Fastweb alle Partite Iva. Il costo è di 25,95 euro al mese; il modem è incluso. I clienti possono contare anche su un servizio Backup con 15 GB al mese tramite una SIM Fastweb messa a disposizione senza costi aggiuntivi. Ad optare per questa offerta possono essere soltanto i nuovi clienti Partita IVA del servizio internet e telefono fisso di Fastweb.

Al costo di 38,95 euro c’è anche Fastweb Nexxt Business Ultrafibra. Le chiamate sono illimitate e attivazione e modem sono inclusi. I clienti non hanno vincoli di durata contrattuale.

Fibra Aruba Pro

Tra le soluzioni più convenienti del momento c’è anche Fibra Aruba Pro di Aruba al costo mensile di 27,78 euro. Tra i requisiti di attivazione c’è la necessità di essere raggiunti da Rete Open Fiber. Tanti i servizi inclusi: Modem Fritz!Box7530, chiamate illimitate nazionali e indirizzo IPv4 statico. Il prelievo automatico del costo complessivo mensile del servizio può essere effettuato tramite carta di credito, conto PayPal o addebito diretto su conto corrente.

WindTre Super Fibra Professional

WindTre Super Fibra Professional è l’offerta di WindTre dedicata alle aziende. Il costo mensile è di 28,99 euro. L’offerta, attivabile online o tramite call center, include il modem, l’attivazione gratuita e le chiamate illimitate. I destinatari dell’offerta sono i nuovi clienti WindTre del servizio internet e telefono fisso.

Ultrainternet Fibra Business Pro

Un’altra offerta vantaggiosa per le aziende è Ultrainternet Fibra Business Pro di Tiscali. Il costo mensile è di 29,95 euro. L’offerta e le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni. L’attivazione e il modem sono inclusi; le chiamate sono illimitate. Tanti punti di forza di questa offerta: connessione illimitata fino a 1 Giga in tecnologia fibra ottica FTTH; servizio telefonico "Chi è"; trasferimento di chiamata; servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella tua casella e-mail; Casella e-mail da 10 Giga di spazio con antispam; modem gratuito (i clienti risparmiano 60 euro); chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

utenze aziende imprese

Articoli correlati