Le migliori offerte internet di giugno 2020

20/06/2020 Le migliori offerte internet di giugno 2020

In tanti, negli ultimi tempi, sono interessati alla sola tariffa internet senza telefono. Tutti ormai possediamo uno smartphone e non utilizziamo con molta frequenza il telefono di casa. C’è da dire comunque che molte compagnie includono il telefono nel pacchetto senza alcun costo aggiuntivo o con costi che si possono evitare nel momento in cui non si istalla o non si utilizza proprio il telefono.

Con Segugio.it è possibile confrontare tutte le offerte solo internet e ricevere in pochi clic un preventivo Adsl senza linea telefonica. Prima è sempre bene verificare la velocità reale della propria connessione internet con lo speed test semplice e gratuito.

Le tariffe più convenienti per navigare

Tiscali propone UltraInternet Fibra Open al costo di 25,95 euro al mese. L’attivazione è inclusa e il modem è gratuito. Tanti i vantaggi per chi opta per questa tariffa: internet fino a 1 giga su rete FTTHome; modem super Wi-Fi gratis e 2 mesi di Infinity inclusi.

L’offerta e le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni. La fatturazione è bimestrale anticipata; il pagamento avviene mediate addebito su conto corrente o con carta di credito.

Conveniente anche Internet 200 Unlimited di WindTre al costo di 26,98 euro al mese. Anche in questo caso attivazione e modem sono gratuiti. L’offerta è valida soltanto se non si è già clienti Wind o Tre e si può attivare sia online che mediante call center.

La connessione internet è illimitata fino a 100/200 mega in base alla copertura della linea fissa. Nel prezzo sono incluse chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Il conto telefonico viene emesso ogni mese e si può pagare con carta di credito, addebito gratuito o bollettino postale gratuito.

Per chi ama navigare c’è anche Eolo Easy al costo di 27,90 euro al mese. Chi sceglie questa tariffa, ha diritto a internet senza limiti fino a 30 Mb/s; all’Eolorouter Wi-Fi incluso nel prezzo e anche a chiamate illimitate gratuite senza scatto.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti; l’antenna è in comodato d’uso gratuito. Sono presenti due modalità alternative di pagamento: pagamento bimestrale tramite addebito automatico sul conto corrente o con carta di credito; pagamento anticipato per 12 mesi in un’unica soluzione sia con carta di credito che con bonifico bancario.

Al costo di 29,90 euro Eolo propone inoltre Eolo Super, che consente di beneficiare di un servizio digitale a scelta tra Xbox Live Gold e Now Tv intrattenimento. Nell’offerta sono inclusi 6 mesi di Dazn.

Con Vodafone c’è Internet Unlimited al costo di 27,90 euro al mese. Tanti i vantaggi di questa tariffa: Sim dati con 15 giga al giorno fino ad attivazione completa; chiamate illimitate verso fissi e mobili e Vodafone Tv e Amazon Prime inclusi per 6 mesi.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti e vanta il modem più veloce di sempre fino a 1,7 Gigabit per secondo Dual band in 2,4 GHz e 5GHz. La copertura è estesa in ogni stanza e segnale amplificatograzie a Wi-Fi Beamforming e alla tecnologia Multi Mimo.

Al costo di 29,90 euro al mese Telecom Italia propone sia Tim Super Fibra che Tim Super Mega. Modem e attivazione sono inclusi nel prezzo. Le offerte sono valide per chi richiede un nuovo impianto o per chi passa a Tim da altro operatore.

La connessione internet è illimitata con Tim Super Fibra: si naviga alla massima velocità consentita dalla rete (100, 200 o 1000 Mega in download a seconda della copertura locale). Internet illimitato fino a 200 mega in download con Tim Super Mega.

Con Timvision puoi inoltre visualizzare il meglio di cartoni, cinema, serie tv, documentari e musica.

Fastweb propone Casa Ultrafibra al costo di 29,95 euro al mese per i nuovi clienti. Modem e attivazioni sono inclusi. Inoltre non c’è alcun vincolo di durata contrattuale. Si naviga fino a 1 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica. La fibra ultraveloce, inoltre, è disponibile in aree coperte da tecnologia GPON e FTTH senza costi aggiuntivi.

Al costo di 35,95 c’è l’offerta Fastweb Casa e Dazn che consente di vedere il calcio e tutto lo sport di Dazn. Nell’offerta sono incluse anche le chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali.

A cura di: Tiziana Casciaro

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Come valuti questa notizia?
Le migliori offerte internet di giugno 2020Valutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Tariffe Adsl: le migliori promozioni di inizio lugliopubblicato il 7 luglio 2020
Le migliori offerte Adsl di giugno 2020pubblicato il 26 giugno 2020
Tariffe Adsl: le migliori promozioni di inizio giugnopubblicato il 5 giugno 2020
Le migliori offerte adsl di maggio 2020pubblicato il 13 maggio 2020
Le migliori offerte ADSL di aprile 2020pubblicato il 17 aprile 2020
RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore