logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte internet di agosto per chi ha la partita IVA

Il lavoro in autonomia richiede che si abbia degli strumenti essenziali per condurre la propria attività in maniera sempre efficiente, specialmente in un periodo storico dove il lavoro deve essere veloce e reattivo. Su Segugio.it ci sono anche le migliori tariffe internet per chi ha una partita Iva.

 

 

Pubblicato il 26/08/2020
Le migliori offerte internet di agosto per chi ha la partita IVA

I mesi di stop forzato delle attività sono stati forse più tollerabili per chi è abituato a lavorare in maniera autonoma e dispone di una partita Iva. Tuttavia, per chiunque avesse un'attività per proprio conto, è necessario avere gli strumenti essenziali per condurla in maniera sempre efficiente, specialmente in un periodo storico dove il lavoro deve essere veloce e reattivo.

Per chi allora avesse fatto i conti con una connessione lenta o un servizio internet poco performante, la risposta è provare a cambiare operatore e trovare il migliore per rapporto qualità e prezzo del servizio.

Vediamolo con l’aiuto di Segugio.it, che ogni giorno rende pubbliche le migliori offerte adsl e fibra dedicate alle partite Iva.

I dati che supponiamo di inserire sono per un privato di Roma che dispone di una velocità di connessione pari a 20 Mb.

Questo il risultato della ricerca delle migliori prime 3 tariffe il 26 agosto.

Vodafone Onenet P.Iva

È di Vodafone la tariffa internet più conveniente, che al prezzo di 20,00 euro per i primi due mesi include Internet (dopo 25,00 euro), Telefono, SIM dati, modem e chiamate illimitate verso i colleghi, i fissi e i mobile nazionali, oltre a 100 minuti di traffico con l’estero.

Onenet Partita Iva è fibra mista rame alla velocità massima di 100 Mb in download e si attiva solo online, mentre l’installazione sarà effettuata da un tecnico specializzato.

Con la Vodafone Power Station si connettono fino a 100 dispositivi alla rete Wi-FI, e si naviga con velocità fino a 1,7 Gigabit per secondo.

Inoltre, incluso nel prezzo troviamo Vodafone fax e PEC, per l'invio e la ricezione di fax online e per quello di posta elettronica certificata.

Fastweb Internet Business Ultrafibra

Costa 25 euro al mese la tariffa business di Fastweb, navigazione illimitata alla velocità di 1 Giga in download, SIM mobile e modem inclusi nel prezzo.

L’attivazione costa 5,95 euro per 48 mesi, ma è possibile ottenere uno sconto sul canone attivando un piano mobile.

Interessanti i servizi inclusi:

  • 4 caselle di posta elettronica;
  • attivazione assistita;
  • risposta supporto tecnico in meno di 1 minuto;
  • intervento entro il giorno successivo.

Infine, per chi attiva anche un'offerta Fastweb mobile, uno sconto sul canone di 5,00 euro al mese, per un corrispettivo finale di 30,00 euro mensili.

Windtre Internet 200 Professional

Infine la proposta di Windtre, fibra mista rame alla velocità di 200 Mb in download al prezzo di 26,98 euro al mese.

Windtre Internet 200 Professional si attiva solo online o tramite call center ed è riservata ai soli nuovi clienti: include internet illimitato, attivazione, modem e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali.

Il servizio offerto è l’assistenza online e quella telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Infine, per i clienti che hanno anche una SIM Windtre, sono inclusi 100 GIGA.

A cura di: Paola Campanelli
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

offerte adsl internet

Articoli correlati