Le 5 migliori offerte luce per Partita Iva di inizio anno

Anno nuovo, vita nuova e, perché no, costi delle utenze più bassi. Iniziare il 2020 al meglio equivale, per chi possiede un’attività, a trovare la tariffa dell’energia elettrica più adatta al proprio studio, negozio o azienda. In base ai profili di consumo più vicini alle proprie necessità, si potranno confrontare le migliori offerte luce per Partita Iva del giorno e scegliere la soluzione più conveniente.
Quali sono le migliori offerte per Partita Iva di inizio anno?
- Open Energy di Enel Energia
- Next E-Business luce di Sorgenia
- Luce Imprese di Agsm
- Link Business Luce di Eni Gas e Luce
- Iren Anno Luce Mono
1. Con Enel paghi l’energia al prezzo dell’ingrosso
Enel propone Open Energy al costo di 130,51 euro al mese, pari a 1.566,12 euro all’anno. Tipologia tariffa: monoraria. La bolletta può essere sia elettronica che cartacea.
Tra i principali vantaggi di questa promozione:
- Paghi l’energia al prezzo all’ingrosso;
- Servizio clienti dedicato:
- No costi di commercializzazione e vendita come previsti da ARERA
2. Buoni Amazon con Sorgenia
Al secondo posto si piazza l’offerta Next E-Business Luce di Sorgenia al costo di 133,19 euro al mese, pari a 1.598,28 euro all’anno. Prezzo bloccato per 15 mesi. Tra i principali vantaggi: 80 euro in buoni Amazon per ogni fornitura attivata, area clienti online e App per smartphone, zero costi di attivazione e bolletta chiara e semplice.
La promozione è valida solo per i nuovi clienti e si può attivare online o tramite call center.
Tra i servizi inclusi ritroviamo:
- Ricezione della bolletta online;
- Area clienti web;
- Una sezione online dove gestire i propri consumi e costi, ricevere suggerimenti e premi, condividere idee: il servizio sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi di somministrazione a partire dalla data di attivazione, poi potrà essere continuato o riattivato al costo di 2 euro al mese;
- Puoi scegliere da app My Sorgenia e Area Clienti l’impianto da fonti rinnovabili: il servizio sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi di somministrazione a partire dalla data di attivazione, poi potrà essere continuato o riattivato al costo di 2 euro al mese
3. Sportello online con Agsm
Agsm propone Luce Imprese al costo di 136,58 euro al mese, pari a 1.638,96 euro all’anno. Il prezzo è bloccato per 12 mesi e la bolletta è elettronica. L’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore attivo.
Tra i principali servizi inclusi:
- Sportello online per consultare lo stato dei servizi, le bollette emesse e lo stato dei pagamenti, comunicare l’autolettura del contatore, fare segnalazioni o richiedere informazioni, inoltrare reclami.
4. Gestione online con Eni Gas e Luce
Eni Gas e Luce propone Link Business Luce al costo di 143,83 euro al mese, pari a 1.725,96 euro all’anno. Il prezzo è bloccato e la gestione è online al 100% accedendo all’area My Eny dal proprio computer.
Tra i principali servizi inclusi:
- Bolletta digitale;
- Gestione dei pagamenti online;
- Andamento dei consumi online;
- Check-up energetico: per conoscere il livello di efficienza energetica della tua casa e cosa fare per poterlo migliorare;
- Tutti i servizi online a portata di smartphone;
5. Prezzo bloccato per un anno con Iren
Iren propone Anno Luce Mono al costo di 145,56 euro al mese, pari a 1.746,72 euro all’anno. Il prezzo dell’energia elettrica è bloccato per un anno e non sono previste spese di attivazione. Inoltre non è richiesto alcun deposito cauzionale.
L’offerta, valida fino al prossimo 28 febbraio, è riservata ai nuovi clienti con contatore già attivo. La promozione si può attivare online o presso gli sportelli territoriali Iren.
Tra i servizi inclusi:
- Servizi online di pagamento bolletta
- Servizio online Info Bolletta per tenere sotto controllo l’emissione e le scadenze delle bollette
Leggi le nostre Linee guida Editoriali