Parla con noi 02 5005 5100 Parla con noi 02 5005 5100

Internet veloce e programmi tv: le offerte di Tim per casa

Chiamate illimitate, internet alla massima velocità consentita dalla rete e l'abbonamento alle principali piattaforme di streaming. Sono tante le promozioni riservate ai clienti da Telecom Italia per ottimizzare la navigazione in rete e dare a tutti l'opportunità di dedicarsi alle proprie passioni.

Pubblicato il 06/09/2021
Internet veloce e programmi tv: le offerte di TIM per casa

È sicuramente l’impresa di telecomunicazioni più nota sul mercato italiano. Telecom Italia, oggi conosciuta come Tim nel comparto della telefonia fissa e mobile, riesce a soddisfare le esigenze di un pubblico variegato con il suo ampio ventaglio di offerte. Tariffe che prevedono anche il servizio di streaming on demand TimVision.

Il TimVision Box, fornito senza spese extra, migliora le prestazioni della connettività e consente di poter vedere gli eventi sportivi in streaming. Oltre alla Serie A Tim, con Dazn ci sarà spazio per MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. Con Infinity+ gli appassionati di calcio potranno seguire la UEFA Champions League con 104 big match disponibili per la prossima stagione.

Di proposte sul mercato ve ne sono tante anche nel mese di settembre.Tra le più gettonate, che consentono di navigare alla massima velocità e di guardare i programmi televisivi preferiti, vi sono:

  • Tim Super Fibra con Now
  • Tim Super Fibra con Tim Vision e Netflix
  • Tim Super Fibra TV
Scopri tutte le offerte internet casa e risparmia fai un preventivo

Tim Super Fibra con Now

A un costo di 54,89 euro al mese, Telecom Italia propone Tim Super Fibra con Now. Trascorsi i primi 12 mesi, il prezzo mensile passerà a 64,89 euro al mese. L’attivazione è gratuita, il modem è incluso e le chiamate sono illimitate. L’offerta è valida fino al prossimo 18 settembre. I destinatari sono clienti che richiedono un nuovo impianto e clienti che passano a Tim fisso da altro operatore.

Tanti i servizi inclusi: internet illimitato alla massima velocità consentita dalla rete (100, 200 o 1000 mega in download a seconda della copertura locale); chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i mobili in tutta Italia senza scatto alla risposta; assistenza gratuita telefonica tramite il servizio clienti 187. Il conto Telecom Italia online è gratuito, mentre la fatturazione cartacea prevede spese di spedizione.

Il costo di 64,89 euro al mese include i costi della linea internet e telefono e tutte le principali piattaforme di streaming: TIMvision, DAZN e Infinity. Serie A e Champions sono inclusi.

Tim Super Fibra con TimVision e Netflix

Telecom Italia presenta anche Tim Super Fibra con TimVision e Netflix a un costo di 64,89 euro al mese per i primi 12 mesi. Trascorso l’anno, il costo mensile è di 74,89 euro. Le chiamate sono illimitate e l’attivazione e il modem sono inclusi. Anche quest’offerta è valida fino al 18 settembre e si rivolge a chi passa a Tim da un altro oepratore e a chi richiede un nuovo impianto.

I clienti che optano per questa tariffa, oltre a usufruire della linea internet e telefono, avranno anche un abbonamento a tutte le principali piattaforme di streaming: TIMvision, Dazn, Infinity e Netflix. Serie A e Champions rientrano nel pacchetto. Tra i servizi opzionali c’è invece Google Nest Hub, assistente vocale con smart display a un costo di 1 euro al mese per 48 rate.

Tim Super Fibra TV

Tim Super Fibra TV ha un costo di 69,80 euro al mese per un anno. Passati i primi 12 mesi, il costo mensile è di 79,80 euro. Chi sceglie questa tariffa al costo di 79,89 euro al mese avrà linea internet e telefono e l’abbonamento a tutte le principali piattaforme di streaming: Disney+, TIMvision, DAZN e Infinity e Netflix. Anche in questo caso Serie A e Champions sono inclusi nell’offerta.

A un costo di 59,80 euro al mese per un anno e poi a 69,89 euro al mese, Telecom Italia propone Tim Super Fibra TV che include i costi della linea internet e telefono e le piattaforme di streaming: Disney+, TIMvision, DAZN e Infinity. Non c’è Netflix rispetto alla precedente offerte, ma Serie A e Champions rientrano nella promozione.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

internet veloce telecom italia

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi