Internet e Partite Iva: le offerte business di aprile

Di questi tempi ogni attività ha il suo abbonamento a internet. Sia che si tratti di uno studio professionale che di un’azienda, la connessione a internet rappresenta un servizio di cui ormai non si può fare a meno.
Segugio.it ti dà l’opportunità di confrontare le migliori offerte internet business e scegliere la tariffa Adsl e fibra per Partita Iva più adatta alla tua impresa.
Quali sono le migliori offerte di aprile?
- Internet 200 Professional WindTre
- Internet Business Ultrafibra Fastweb
- BusinessClass Ultrafibra Fastweb
- VodafoneOnenet Partita Iva
- Eolo Professional Plus
Le migliori offerte internet business
Una delle soluzioni più vantaggiose è Internet 200 Professional di WindTre al costo di 19,99 euro al mese. La promozione include internet, telefono e sim mobile. Tra i principali vantaggi di questa offerta ci sono le chiamate illimitate verso tutto i numeri nazionali, l’assistenza immediata al servizio del proprio business e l’attivazione inclusa nel prezzo.
Tra i servizi inclusi, inoltre, la connessione internet illimitata fino a 100/200 Mega a seconda della copertura e la linea voce attivata mediante la tecnologia VoIP.
Conveniente anche Internet business Ultrafibra di Fastweb al costo di 20 euro al mese. La promozione prevede una navigazione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s e lo sconto sul canone, attivando pure un piano mobile. Inoltre non ci sono vincoli di durata.
L’offerta è riservata solo per i nuovi clienti Partita Iva del servizio internet di Fastweb. Tra i principali servizi inclusi ci sono le 4 caselle di posta elettronica da 2 Giga e l’attivazione sempre assistita.
Al costo di 25 euro al mese Fastweb propone Businessclass Ultrafibra che prevede sia navigazione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s che chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali. Inoltre è incluso il servizio business assist e non ci sono vincoli di durata.
La promozione include 1000 minuti al mese di chiamate internazionale e i servizi telefonici “Disabilitazione chiamate”, “Nascondi numero”, “Chi Chiama”, “Avviso di chiamata” e “Trasferimento chiamate”.
Chi aderisce a questa offerta, ha diritto anche a 12 mesi di un servizio digital a scelta (Amazon Prime, Office 365, Corriere della Sera, Gazzetta Gold e tanti altri ancora). Il servizio di disattiva in maniera automatica al termine del periodo di gratuità, ossia dopo un anno.
Tra le migliori offerte internet business c’è anche Onenet P.Iva di Vodafone al costo di 25 euro al mese per i primi due mesi; dal terzo mese in poi il costo è di 30 euro. Con questa offerta hai diritto a 100 minuti di chiamate verso l’Europa e a minuti illimitati verso i colleghi, i fissi e i mobili nazionali. Inoltre l’installazione viene eseguita con un tecnico specializzato.
La promozione è riservata ai nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono fisso e si rivolge a piccole e a medie aziende. L’offerta può essere attivata solo online. Con Vodafone Power Station puoi controllare la rete fissa grazie all’app Vodafone Station; connettere più di 100 dispositivi alla rete Wi-Fi e navigare in Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit per secondo dual band in 2,4 GHz e 5GHz.
Tanti i servizi inclusi nell'offerta: con il doppio Wi-Fi puoi soddisfare, ad esempio, i tuoi clienti con una rete wireless dedicata a loro, senza ridurre le prestazioni della tua linea; con il servizio Fax e Pec puoi ricevere e inviare fax e attivare fino a tre caselle e-mail di posta elettronica certificata.
Conveniente anche Eolo Professional Plus al costo di 29,90 euro al mese. Previste chiamate illimitate gratuite senza scatto; internet fino a 30 Mb/s e telefonate senza limiti e installazione standard in promozione gratuita. Incluso nel prezzo Eolorouter Wi-Fi.
L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti. Non si paga il canone Telecom e si mantiene il numero di telefono o si può decidere di attivarne uno nuovo. L’antenna è gratuita e risulta in comodato d’uso. Il router wi-fi gratuito consente di navigare senza pensieri con tutti i dispositivi disponibili.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali