logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Internet business: tutte le offerte per l'estate 2022

Anche le imprese e gli studi professionali puntano a dimezzare i costi delle bollette. E lo fanno attraverso la ricerca della migliore tariffa internet che consenta loro di navigare alla massima velocità e a prezzi vantaggiosi. Tante le offerte per il settore business nell'estate 2022.

Pubblicato il 15/06/2022
impiegato al lavoro con pc
Le migliori offerte internet business di giugno 2022

Ridurre i costi in bolletta è il traguardo a cui ambiscono tutti e non fanno eccezione imprese e studi professionali. Oggi contare su una linea internet veloce, sicura ma anche conveniente è infatti di primaria importanza sia per le aziende che per i professionisti. Sul mercato sono numerose le offerte indirizzate a questa platea, ma per scegliere la tariffa più adatta bisogna prendere in considerazione una serie di fattori, quali: la velocità di connessione, i costi attivazione, i servizi offerti, il rapporto qualità/prezzo.

Con Segugio.it possiamo confrontare le migliori offerte internet business e scegliere le soluzioni più convenienti dell’estate 2022. La rilevazione è stata effettuata il 15 giugno e presenta come offerte più vantaggiose:

  • Vodafone OneNet P.IVA Mini
  • Vodafone One Net P.IVA Mini-Voucher Mise
  • Business Light Voucher Fastweb
  • Premium Business Fibra Voucher Mise - Tim Business
Scopri le migliori offerte internet business fai subito un preventivo

Vodafone OneNet P.IVA Mini

Vodafone propone Vodafone OneNet P.IVA Mini al costo di 25 euro al mese. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono e si rivolge a piccole e medie aziende. L’attivazione avviene online. La fatturazione elettronica è gratuita: i clienti possono scaricare le fatture dal sito Vodafone nell’area Fai da te o chiedere che siano inviate per email all’indirizzo specificato in fase di registrazione. Per i clienti non raggiunti dalla rete Vodafone la velocità è fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps.

Vodafone One Net P.IVA Mini- Voucher Mise

Vodafone One Net P.IVA Mini- Voucher Mise è l’offerta a costo zero con internet e chiamate per la tua attività. Micro, piccole e medie imprese, fino a 250 dipendenti e con un massimo di 50 milioni di fatturato, possono richiedere il voucher Mise. Tra i requisiti c’è l’iscrizione al Registro delle Imprese. Il contributo voucher potrà variare da un valore minimo di 300 euro a un valore massimo di 2.500 euro sulla base delle caratteristiche della connettività e dei relativi costi che saranno specificati nel decreto. Tali importi saranno distribuiti in un periodo compreso tra 18 mesi e 36 mesi dall’attivazione del servizio.

Tanti i punti di forza di questa offerta: 2 linee; chiamate illimitate verso fissi e mobili; internet illimitato fino a 2,5 Gbps; chiamate internazionali; 1 indirizzo IP Statico; servizio assistenza dedicato e Backup Fonia+Dati/4G.

Business Light Voucher Fastweb

Tra le migliori offerte internet business di giugno 2022 c’è Business Light Voucher di Fastweb al costo di 9,28 euro per 18 mesi. Terminato questo periodo, il costo mensile sarà di 25,95 euro. L’offerta si rivolge solo ai nuovi clienti Partita Iva del servizio internet e telefono fisso di Fastweb. Tra i servizi inclusi c’è il Servizio Backup con 15 GB al mese tramite una SIM Fastweb messa a disposizione senza costi aggiuntivi.

Chi opta per questa offerta non riceverà sorprese in fattura. La tariffa non prevede costi nascosti, ma include il modem FastGate, chiamate a consumo, fibra ultraveloce e corsi Fastweb Digital Academy. Fastweb, infatti, supporta i propri clienti Business nello sviluppo delle proprie competenze digitali con corsi esclusivi studiati appositamente per i titolari di aziende e i dipendenti in modo da costruire il futuro digitale dell’attività.

Premium Business Fibra Voucher Mise – Tim Business

Tim Business propone Premium Business Fibra- Voucher Mise al costo di 14,90 euro al mese per 25 mesi. Terminato questo periodo, il costo mensile è di 34,90 euro al mese. I clienti possono dunque beneficiare di un prezzo esclusivo con il voucher, oltre che di chiamate illimitate. L’attivazione è inclusa. L’offerta è valida per chi richiede un nuovo impianto e per chi passa a Tim fisso da altro operatore.

Aziende e professionisti che scelgono questa tariffa possono contare sulla connessione illimitata ( si naviga alla massima velocità consentita dalla rete a seconda della copertura locale) e sul modem Tim Hub+ incluso nel prezzo.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

imprese

Articoli correlati