logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Internet business: tutte le offerte di dicembre 2021

Risparmiare sulla bolletta non è un gioco da ragazzi, soprattutto quando si è titolari di un'azienda o si è dei liberi professionisti. Il primo passo da fare è confrontare le offerte presenti sul mercato per trovare la soluzione più in linea con le rispettive esigenze.

Pubblicato il 29/12/2021
colleghi di un'azienda seduti al tavolo di una riunione
Le migliori offerte Internet Business di dicembre

Professionisti con Partita Iva, imprese e aziende non possono più fare a meno di internet. Oggigiorno navigare in rete è indispensabile per il mondo del lavoro. Ecco perché molti operatori propongono soluzioni specifiche per questo tipo di clientela. Con Segugio.it è possibile confrontare le offerte internet business e scegliere la proposta più in linea con le rispettive esigenze.

Scopriamo insieme le offerte Adsl e fibra per Partita Iva più convenienti di dicembre:

  • Premium Business Fibra di Telecom Italia
  • Vodafone OneNet P.Iva Mini
  • Fastweb Nexxt Business Light
  • Fastweb Nexxt Business Ultrafibra
  • WindTre Super Fibra Professional
  • Eolo Professional Plus
  • UltraInternet Fibra Business Pro
Confronta le offerte internet business e risparmia fai subito un preventivo

Premium Business Fibra

Premium Business Fibra di Telecom Italia ha un costo di 34,90 euro al mese. L’attivazione è inclusa e le chiamate sono illimitate. La connessione non presenta limiti: si naviga alla massima velocità consentita dalla rete: 100, 200 o 1000 Mega in download a seconda della copertura locale. Il modem WiFi è incluso nel prezzo.

Vodafone OneNet P.Iva Mini

Vodafone OneNet P.Iva Mini ha un costo di 25 euro al mese. L’attivazione è gratuita, le chiamate sono illimitate e il modem è incluso. L’offerta, valida fino al 9 gennaio 2022, si rivolge solo ai nuovi clienti del servizio internet e telefono fisso piccole e medie aziende. Numerosi i punti di forza di questa offerta: minuti illimitati tra colleghi, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 100 minuti di traffico verso l’Europa inclusi. Si naviga, inoltre, in Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit per secondo dual band in 2,4 GHz e 5GHz. Chi sceglie questa offerta può connettere più di 100 dispositivi alla rete Wi-Fi.

Fastweb Nexxt Business Light

Fastweb Nexxt Business Light è tra le migliori offerte di internet business di dicembre. Ha un costo di 27,95 euro mensili per due anni. Trascorsi 24 mesi, i il costo mensile ammonterà a 32,95 euro al mese. L’attivazione è inclusa come il modem. Le chiamate sono a consumo. L’offerta si rivolge solo ai nuovi clienti Partita Iva del servizio internet e telefono fisso di Fastweb. I clienti navigano fino a 2,5 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica. Sono inclusi i seguenti servizi: "Disabilitazione chiamate", "Nascondi numero", "Chi chiama", "Avviso di chiamata" e "Trasferimento chiamate". L'offerta include 1000 minuti al mese di chiamate internazionali. Si può sempre contare sull’assistenza clienti: il servizio business assist prevede la risposta di supporto tecnico in meno di un minuto.

Fastweb Nexxt Business Ultrafibra

Al costo di 28,95 euro al mese, per un anno, Fastweb propone anche Fastweb Nexxt Business Ultrafibra. Trascorsi i primi 12 mesi, il costo sarà di 38,95 euro al mese. Le chiamate sono illimitate. I clienti non hanno vincoli di durata contrattuale. In aree coperte da tecnologia GPON E FTTH si beneficia della fibra ultraveloce senza costi aggiuntivi.

WindTre Super Fibra Professional

WindTre presenta WindTre Super Fibra professional a un costo di 28,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita e le chiamate sono illimitate. L’offerta, attivabile online oppure tramite call center, si rivolge ai nuovi clienti WindTre del servizio internet e telefono fisso. I clienti possono navigare su internet fino a 1000 Mega. La linea voce viene attivata sfruttando la tecnologia VoIP.

Eolo Professional Plus

Eolo Professional Plus di Eolo ha un costo di 29,90 euro al mese. L’offerta è riservata ai nuovi clienti. Tanti i servizi inclusi: antenna in comodato d'uso con installazione standard gratuita e router Wi-Fi gratuito per navigare da subito senza pensieri con tutti i dispositivi. Inoltre le chiamate sono illimitate e gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto. Gli utenti non pagano il canone Telecom e mantengono il proprio numero di telefono o ne attivano uno nuovo.

UltraInternet Fibra Business Pro

Tiscali propone a un costo di 29,95 euro al mese UltraIntertnet Fibra Business Pro. L’attivazione è inclusa e le chiamate sono illimitate. L’offerta è valida fino al 30 dicembre prossimo. La connessione è illimitata fino a 1 Giga in tecnologia fibra ottica FTTH Infinity. Numerosi i servizi telefonici inclusi: “Chi è”, trasferimento di chiamata, servizio fax light per ricevere fax direttamente sulla casella email, modem gratuito, casella e-mail da 10 Giga di spazio con antispam.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

imprese

Articoli correlati