logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Internet business: le migliori offerte di giugno 2021

I titolari di aziende, studi professionali e negozi sono i destinatari delle offerte internet business, rivolte a chi possiede una Partita Iva. Di pacchetti sul mercato ve ne sono numerosi, tutti differenti per prezzo, per caratteristiche e per servizi offerti.

Pubblicato il 29/06/2021
colleghi al lavoro in un'azienda
Le migliori offerte internet per un'impresa

Che sia uno studio professionale, una piccola impresa o un’attività commerciale, internet rappresenta ormai un valore aggiunto a cui non si può rinunciare. E con Segugio.it è possibile confrontare le migliori offerte internet per partita IVA affinché ognuno possa scegliere l’abbonamento più adatto per la propria attività.

Quali sono le migliori offerte internet business di giugno 2021?

  • Tim senza limiti
  • Vodafone Onenet P. Iva Fibra
  • Nexxt Business Light
  • WindTre Super Fibra Professional
  • Fastweb Nexxt Casa Business Ultrafibra
  • Tim Unica Business

Tra le migliori offerte internet per Partita Iva c’è Tim senza limiti di Telecom Italia al costo di 30 euro al mese. L’offerta è valida per chi richiede un nuovo impianto e per chi passa a Tim fisso da altro operatore. Convenienti i servizi inclusi per chi opta per questa tariffa: internet illimitato alla massima velocità consentita dalla rete (100, 200 o 1000 Mega in download a seconda della copertura locale); modem WiFi Tim incluso nel prezzo. Il conto Telecom Italia online è gratuito mentre vanno pagate le spese di spedizione con fatturazione cartacea.

Vantaggiosa anche Vodafone Onenet P.IVA Fibra al costo di 25 euro al mese. Possono scegliere questa tariffa solo i nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono fisso (piccole e medie aziende). L’attivazione dell’offerta va fatta online.
I clienti possono beneficiare di minuti illimitati di chiamate tra colleghi e di chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Inoltre sono inclusi 100 minuti di traffico verso l’Europa. Con Vodafone si naviga in Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit per secondo dual band in 2,4 GHz e 5GHz e puoi connettere più di 100 dispositivi alla rete Wi-Fi. Nell’offerta sono inclusi i servizi Vodafone Fax e Pec: si inviano e si ricevono fax online e si possono attivare fino a 3 caselle e-mail di posta elettronica certificata. Utile il doppio Wi-Fi: questo servizio accontenta i clienti con una rete Wi-Fi dedicata a loro, senza ridurre le prestazioni della propria linea.

Con Fastweb l'offerta è Nexxt Business Light di al costo di 27,95 euro al mese. Conclusi i primi due anni, il costo mensile è di 35 euro. L’offerta si rivolge ai nuovi clienti Partita IVA del servizio internet e telefono fisso di Fastweb.
Tra i servizi inclusi ci sono internet illimitato e la possibilità di beneficiare della fibra ultraveloce. La tariffa prevede anche i servizi telefono "Disabilitazione chiamate", "Nascondi numero", "Chi chiama", "Avviso di chiamata" e "Trasferimento chiamate". Inoltre chi sceglie questa offerta ha 1000 minuti al mese di chiamate internazionali. Uno dei punti di forza di questa tariffa è l’attivazione sempre assistita: la risposta del tecnico arriva in meno di un minuto.

WindTre propone WindTre Super Fibra Professional al costo di 28,99 euro al mese. A richiedere questa tariffa possono essere solo i nuovi clienti WindTre del servizio telefono fisso e internet. L’offerta può essere attivata online o mediante call center. La connessione è illimitata fino a 1000 Mega e le chiamate a consumo sono previste per fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Viene sfruttata la tecnologia VoIP per la linea voce.

Con Fastweb c’è anche Fastweb Nexxt Business Ultrafibra al costo di 33,95 euro al mese per due anni. Al termine dei 24 mesi il costo mensile è di 38,95 euro. La Fibra Ultraveloce è disponibile in aree coperte da tecnologia GPON e FTTH senza costi aggiuntivi.

Telecom Italia offre anche Tim Unica Business al costo di 34,99 euro al mese. Si possono ottenere i benefici di questa tariffa se si attiva sulla stessa Partita IVA una linea fissa e mobile. Internet è illimitato alla massima velocità consentita dalla rete come previsto dall'offerta TIM Senza Limiti XDSL e i clienti hanno a disposizione una Sim mobile con piano tariffario TIM Deluxe Plus Web Edition incluso nel prezzo.
Il servizio di navigazione sicura protegge la rete dai principali rischi connessi alla navigazione Internet e si può contare per i primi tre mesi sulla consulenza di un esperto digitale per migliorare la visibilità online del proprio business.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

tariffe internet imprese modem

Articoli correlati