Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Internet business: le migliori offerte Adsl e fibra per le partite Iva

Dai più grandi ai più piccoli, nessuno ormai ne fa più a meno. Internet è diventato fondamentale per la nostra società e ultimamente ha un ruolo predominante nelle aziende. Ecco le migliori offerte internet per Partita Iva per trovare l’abbonamento giusto per la tua attività.

Pubblicato il 01/10/2020

Internet è diventato ormai indispensabile. Sia che si tratti di inquilini di una casa che di titolari e clienti di un’attività, la connessione è un servizio a cui oggi è davvero difficile rinunciare. Fondamentale collegarsi alla rete anche se si possiede uno studio professionale o comunque un’impresa.

Con Segugio.it è possibile confrontare le migliori offerte internet per Partita Iva e trovare l’abbonamento giusto per la tua attività. Occorrono pochi secondi per selezionare l’offerta che più si addice alle tue esigenze.

Quali sono le migliori offerte Adsl e fibra per le partite Iva?

  • Internet Business Ultrafibra di Fastweb
  • Vodafone Onenet P.Iva
  • WindTre Internet 200 Professional
  • Eolo Professional Plus
  • BusinessClass Ultrafibra Fastweb

La rilevazione è stata effettuata nella giornata del primo ottobre. Tra le tariffe più convenienti per chi possiede Partita Iva c’è Internet Business Ultrafibra di Fastweb al costo di 25 euro al mese. Per chi sceglie questo prodotto non ci sono vincoli di durata e la navigazione internet è illimitata fino a 1 Gigabit/s. Inoltre il servizio Business Assist è incluso.

L’offerta è riservata soltanto ai nuovi clienti Partita Iva del servizio internet di Fastweb. Numerosi i servizi inclusi: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga; risposta supporto tecnico in meno di 1 minuto e intervento entro il giorno successivo. La fatturazione è bimestrale e non ha costi aggiuntivi se online. La fatturazione cartacea comporta spese di spedizione.

Con Vodafone Onenet P.Iva il costo è di 25 euro al mese per i primi due mesi; successivamente si paga un prezzo di 30 euro. L’attivazione è gratuita e l’offerta include la possibilità di avere un tecnico specializzato a disposizione. La tariffa prevede minuti illimitati verso i colleghi, i fissi e i mobili nazionali, nonché 100 minuti di chiamate verso l’Europa.

Quest’offerta, attivabile solo online, è dedicata ai nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono fisso piccole e medie aziende. Con Vodafone Power Station puoi navigare in Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit per secondo dual band in 2,4 GHz e 5GHz e puoi connettere più di 100 dispositivi alla rete Wi-Fi. Con il Doppio Wi-Fi inoltre puoi soddisfare i tuoi clienti con una rete dedicata a loro, senza ridurre le prestazioni della tua linea.

Al terzo posto si piazza WindTre Internet 200 Professional al costo di 26,98 euro al mese. L’offerta è valida solo se non si è già cliente Wind o Tre. Incluse le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e l’assistenza immediata al servizio del tuo Business.

L’offerta si può attivare online oppure mediante call center. La connessione internet è illimitata fino a 100/200 Mega a seconda della copertura. Inoltre la linea voce viene attivata sfruttando la tecnologia VoIP.

Eolo Professional Plus ha un costo di 29,90 euro al mese: il router wi-fi è incluso nel prezzo e ti permette di navigare da subito senza pensieri e con tutti i dispositivi. Le chiamate illimitate sono gratuite e senza scatto; si naviga su internet fino a 30 Mb/s. Non si paga il canone Telecom ma si mantiene il proprio numero di telefono o se ne attiva uno nuovo.

Fastweb propone per i titolari di Partita Iva anche BusinessClass Ultrafibra al costo di 30 euro al mese. La navigazione internet è illimitata fino a 1 Gigabit/s. Inclusi nell’offerta numerosi servizi: Disabilitazione chiamate", "Nascondi numero", "Chi chiama", "Avviso di chiamata" e "Trasferimento chiamate". Inoltre chi opta per questa tariffa, ha diritto anche a 1000 minuti di chiamate internazionali al mese. Attivo anche in questo caso il Servizio Business Assist per l’assistenza.

Se sottoscrivi contestualmente un contratto residenziale o sei già cliente Fastweb a casa, otterrai uno sconto di 5 euro sul canone di Business Class Partita IVA X 2. Se, invece, si sottoscrivono 2 o più contratti Business Class, si avrà uno sconto di 5 euro sul canone dal secondo contratto in poi.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

offerte internet

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi