logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Elimobile: le migliori offerte di settembre 2022

Sono quattro le proposte di Elimobile per il mese di settembre: Entry, Easy, Elite x12 ed Elite. La scelta va fatta a seconda delle esigenze perchè si tratta di soluzioni tariffarie differenti per costo e per quantità di Giga. In alcuni casi cambiano anche i servizi extra offerti.

Pubblicato il 07/09/2022
donna bionda e di mezza età parla al cellulare seduta sul divano
Le migliori offerte Elimobile di settembre 2022

Elimobile proprone offerte differenti per prezzo, Giga, qualità e velocità; inoltre, i clienti posso accedere a un portale di intrattenimento e corsi di formazione, entrando in un mondo di contenuti esclusivi. L’attivazione delle offerte telefonia mobile è semplice, veloce e senza code. Elimobile garantisce la trasparenza contrattuale: non ci sono vincoli di durata o costi di attivazione. Nessuna spesa o servizi di pagamento o abbonamenti per suonerie e giochi. La copertura è pari al 99,7% della popolazione e i numeri a sovrapprezzo sono già bloccati.

Con l’App Elimobile è possibile controllare i consumi, ricaricare e cambiare piano in un solo click o anche accedere ai contenuti esclusivi di Elisium. Gli sportivi possono contare sul servizio “Run with Me” e guadagnare elicoin, con cui comprare docu-serie, virtual masterclass o live experience presenti su Elisium o ottenere traffico telefonico e ricariche omaggio. Con l'offerta Elimobile si ha sempre incluso gratuitamente il servizio "Ti ho cercato" che informa delle chiamate ricevute quando si ha il cellulare spento o non raggiungibile. Disponibili anche i servizi Trasferimento di Chiamata, Avviso di Chiamata ed Hotspot.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Elimobile di settembre 2022:

  • Entry,
  • Easy,
  • Elite x12,
  • Elite.
Confronta le migliori offerte di telefonia mobile Fai subito un preventivo

Entry

Entry ha un costo di 4,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 100 Sms e 30 GB per internet. Si naviga in rete in 4G/4G+ senza limiti di velocità. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. La tariffa, riservata ai nuovi numeri o a chi mantiene il proprio numero da tutti gli operatori, prevede anche chiamate verso l'Europa e l'estero più 1 GB da utilizzare in Europa. Sia Elisium che Run with me sono inclusi. Inoltre i clienti possono contare sulla ricarica automatica, sull’avviso di chiamata, sul servizio di trasferimento di chiamata e di portabilità del numero e sull’hotspot. Upgrade e downgrade sono gratuiti e possono essere effettuati quando si desidera.

Easy

Tra le migliori offerte Elimobile c’è Easy al costo di 6,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. L’offerta include chiamate illimitate, 100 Sms e 60 GB per navigare in rete. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Nessun vincolo e nessun impegno: la carta di credito non verrà memorizzata; al termine del primo mese il cliente è libero di scegliere. Se si vorrà proseguire, bisognerà effettuare una ricarica. Chi opta per Easy, ha a disposizione 70 elicoin che possono poi essere accumulati in maniera automatica e semplice: a ogni rinnovo mensile; attivando la ricarica automatica o anche correndo e mantenendosi in forma con Run with me.

Elite x12

Elite x12 ha un costo di 7,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 100 Sms e 120 Giga per navigare in internet. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. In questo caso è previsto un vincolo di 12 mesi. La tariffa si rivolge ai nuovi numeri o a chi mantiene il proprio numero e proviene da altri operatori. Tanti i servizi inclusi: elisium, 100 elicoin, Run with me e Concierge.

Elite

Elimobile propone anche Elite al costo di 9,99 euro al mese. La tariffa prevede chiamate e internet illimitati e 100 Sms. Non vi sono contributi per l’attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Incluse anche le chiamate verso l'Europa e l'estero + 1 GB da utilizzare in Europa. Tra i servizi inclusi vi sono: elisium, Run with Me e 100 elicoin. Si naviga con rete 4,5G senza limiti di velocità. Trasferimento di chiamata, hotspot, avviso di chiamata e servizio di portabilità del numero sono inclusi nell’offerta.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati