Con Edison fino a 100 euro di bonus in bolletta
Nuova promozione di Edison per chi desidera cambiare operatore della fornitura di luce e gas e dispone di un contatore attivo. A tutti i nuovi clienti che entro Pasqua passeranno a Edison Energia attivando l’offerta Prezzo Fisso, il gestore riserva 50 euro di bonus.

È partita il 9 marzo e sarà attiva fino al 2 di aprile la nuova promozione di Edison “Fino a 100 euro se sottoscrivi Edison Luce e Gas Prezzo Fisso”, per chi desidera cambiare operatore della fornitura di luce e gas e dispone di un contatore attivo.
A tutti i nuovi clienti che entro Pasqua passeranno a Edison Energia attivando l’offerta Prezzo Fisso, il gestore riserva 50 euro di bonus, che diventano 100 euro sottoscrivendo un contratto luce + gas. Lo sconto sarà riconosciuto nelle bollette del primo anno di fornitura, ripartito in 12 rate mensili.
Su Segugio.it è possibile prendere visione dell’offerta e richiedere consulenza semplicemente inserendo i propri dati per essere contattati entro 24 ore da un consulente che aiuterà gratuitamente e senza impegno a scegliere la tariffa migliore.
Risparmiare sulla bolletta della luce
Edison Luce Prezzo Fisso è l’offerta che blocca per 2 anni il prezzo della componente energia. La tariffa può essere monoraria, al prezzo unico di 0,071 euro/kWh per tutta la giornata e bioraria, al costo unitario di 0,095 euro/kWh dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e di 0,060 euro/kWh dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8, sabato, domenica e festivi 0-24.
I servizi aggiuntivi
Casa Relax Luce è la nuova offerta di Edison Energia al costo di 6,50 euro al mese per essere sempre al riparo dagli imprevisti all’impianto elettrico. Nel caso in cui si verificasse un corto circuito, l’interruttore non funzionasse o si dovesse rimanere al buio, con Casa Relax Luce si ha un numero di telefono sempre a disposizione per le emergenze.
Energy Control Gold è invece l'innovativo servizio per monitorare il consumo e la spesa energetica della casa in ogni momento della giornata, ovunque e su tutti i dispositivi, PC, tablet o smartphone. Il costo è di 7,50 euro al mese.
Risparmiare sulla bolletta del gas
Edison Gas Prezzo Fisso blocca il prezzo del gas per 2 anni, sollevando da ogni preoccupazione di variazione del prezzo di mercato. La tariffa è di 0,280 euro/Smc e, in più, i nuovi clienti hanno diritto a un bonus di 50 euro che verrà riconosciuto nella bolletta del primo anno di fornitura, ripartito in 12 rate mensili.
I servizi aggiuntivi
Casa Relax Gas è la nuova offerta di Edison Energia per essere sempre al riparo dagli imprevisti all’impianto del gas e per sentirsi più al sicuro, con un numero di telefono sempre disposizione.
Il costo del servizio è di 6,50 euro al mese.
Netatmo è invece il termostato intelligente che controlla la temperatura di casa tramite smartphone, PC o tablet. Sarà possibile così massimizzare il comfort di casa e ridurre i consumi di gas risparmiando fino a 200 euro all'anno. Lo stile unico e innovativo firmato Starck, con 5 colori intercambiabili, lo rende un oggetto di design perfetto per qualsiasi ambiente. Il suo costo è di 14,90 euro al mese per 12 mesi.
Come si attiva Edison Luce e Gas Prezzo fisso?
Sul sito Segugio.it è possibile usufruire di questa promozione, cliccando sul pulsante “Scopri Offerta” e compilando tutti i campi necessari alla sottoscrizione del contratto sul sito Edison Energia. In alternativa, è possibile lasciare una richiesta di consulenza sempre su Segugio.it per essere richiamati da un operatore e ricevere una consulenza gratuita e senza impegno.
Edison Luce e Gas Prezzo Fisso prevede zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura e nessun intervento al contatore.
I servizi inclusi nell’offerta sono un’Area Clienti dedicata per controllare i consumi, la bolletta web e l’avviso via e-mail o sms dell’emissione della bolletta, l’archivio digitale delle bollette e la gestione online dei pagamenti. Inoltre con pochi click è possibile effettuare l'autolettura del contatore del gas e della luce e controllare le autoletture precedenti.
Le modalità di pagamento previste dall’offerta sono sia RID/SEPA, sia il bollettino postale. Nel caso in cui il cliente scelga di ricevere la bolletta in formato cartaceo, saranno addebitati 2,00 euro per ogni bolletta o copia di bolletta cartacea inviata.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali