Le nuove offerte ADSL di Wind Infostrada

11/10/2016

Le nuove offerte ADSL di Wind InfostradaWind Infostrada propone delle nuove tariffe per la telefonia fissa e la connessione internet ADSL di casa. Le nuove offerte ADSL e telefono di Infostrada hanno tutte: velocità fino a 20 Mega, telefonate incluse con eventuale scatto alla risposta e servizi aggiuntivi fra cui NOW TV, la tv in streaming via internet di Sky. 

Analizziamo nel dettaglio le tre offerte Absolute ADSL, All Inclusive Unlimited e Easy Internet facendo una simulazione su Segugio Tariffe, sezione offerte ADSL internet, richiesta preventivi.

Absolute ADSL è la tariffa per i privati presente da più tempo nell’offerta Wind Infostrada. Per il primo anno il costo è in promozione a 19,95 euro ogni 4 settimane, che dal secondo anno diventeranno 24,95 euro. Comprende internet illimitato fino a 20 Mega in download e 60 minuti al mese di chiamate verso i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale. Superati i 60 minuti viene attribuito un costo di 18,15 centesimi per lo scatto alla risposta e di 0 centesimi al minuto di conversazione. L’abbonamento a questa offerta prevede anche l’utilizzo per 6 mesi del pacchetto che si preferisce tra Cinema o Intrattenimento di NOW TV, la internet TV di Sky. Quando si è fuori casa è possibile navigare con il Mobile Wi-Fi a zero euro e con 1 GIGA incluso. L’attivazione e il modem Wi-Fi sono gratuiti.

All Inclusive Unlimited è l’offerta Wind Infostrada per i privati, dedicata a tutti coloro che desiderano un piano tariffario tutto incluso a un prezzo fisso, che comprenda le chiamate su rete fissa e rete mobile nazionale e la navigazione internet da casa. Il costo mensile è in promozione a 24,95 euro ogni 4 settimane e comprende traffico internet illimitato fino a 20 Mega in download, chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale. L’abbonamento a questa offerta prevede anche l’utilizzo per 6 mesi del pacchetto che si preferisce tra Cinema o Intrattenimento di NOW TV, la internet TV di Sky. Quando si è fuori casa è possibile navigare con il Mobile Wi-Fi a zero euro e con 1 GIGA incluso. L’attivazione è gratuita sia nel caso di nuova linea che di linea già esistente e il modem Wi-Fi è compreso nel prezzo.

Easy Internet è la nuova proposta di Wind Infostrada, creata sia per i privati che per partita IVA e include le chiamate con scatto alla risposta e 25 GIGA di traffico internet ADSL fino a 20 Mega in download. Un’offerta che tiene conto dell’esigenza di chi vuole l’alta qualità dell’ADSL, ma non ha bisogno di una connessione illimitata, quindi cerca solo un numero di GIGA adeguato. Per il primo anno la tariffa è in promozione a 16,95 euro ogni 4 settimane, per poi passare a 19,95 euro dal secondo anno in poi. Se si superano i GIGA inclusi nell’offerta Wind Infostrada propone due soluzioni: la spesa di 1 euro al giorno solo nel caso venga effettuata una connessione oppure la scelta di Easy Internet Unlimited che, con 8 euro fornisce traffico illimitato fino al mese successivo. Anche per questa offerta l’attivazione di una nuova linea telefonica è gratuito ed il modem Wi-Fi compreso nel prezzo.

Su Segugio.it in poche semplici mosse puoi trovare e confrontare tutte le offerte ADSL e le migliori condizioni che soddisfano appieno le tue necessità.

A cura di: Orsola Mallozzi

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Parole chiave: wind, infostrada, adsl, wi-fi, all inclusive
Come valuti questa notizia?
Le nuove offerte ADSL di Wind InfostradaValutazione: 3,7/5
(basata su 22 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Le migliori offerte adsl di maggio 2020pubblicato il 13 maggio 2020
Le migliori offerte ADSL di aprile 2020pubblicato il 17 aprile 2020
WINDTRE offre la sua rete a un super prezzopubblicato il 26 marzo 2020
Le migliori offerte per navigare a 7 mega a marzo 2020pubblicato il 13 marzo 2020
Le migliori tariffe ADSL di novembre 2019pubblicato il 15 novembre 2019
RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?