Logo Segugio.it
LUCE GAS OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Segugio Servizi Privacy Aziende Partner Confronto Tariffe

ENI SOS CASA: per i piccoli inconvenienti domestici

Pubblicato il 13/11/2014

imm-eniSOS CASA è il servizio pensato da Eni per proteggere la casa dai più comuni inconvenienti domestici.

Consiste in una polizza di assistenza sui piccoli guasti di casa e sugli apparecchi elettronici e viene offerta, senza alcun costo aggiuntivo, a tutti i clienti Eni e coloro che sceglieranno un’offerta entro il 31 gennaio 2015.

I pacchetti gas e luce di ENI coprono qualunque esigenza. Per vedere l'offerta completa si può consultare la scheda dedicata ad ENI su Segugio.it. Qualche esempio delle offerte disponibili:

Link: il pacchetto gas e luce solo on line per acquistare e gestire via web l'energia e il gas per la tua casa. Blocchi per due anni una quota della tua spesa per la luce e per il gas a condizioni speciali disponibili solo online.

Corrispettivo luce Monorario: 0,054 €/kWh
Corrispettivo Gas: 0,285 €/Smc.

L'offerta sarà disponibile fino al 30/11/2014.

Fixa: il pacchetto pensato per chi è già cliente eni per il gas o la luce e chi passa a Eni contemporaneamente per il gas e la luce. Blocchi per 2 anni una quota della tua spesa per la luce e per il gas e ricevi un bonus pari ad uno sconto del 50% sul Corrispettivo Luce nel primo mese di fornitura (Bonus Benvenuto). Inoltre scegliendo Fixa contestualmente per il gas e per la luce, presso la medesima abitazione, in aggiunta ai Bonus sopra indicati, Eni applicherà uno Sconto Dual pari al 5% su entrambi i corrispettivi delle utenze. E se scegli di pagare con addebito diretto in conto corrente, avrai uno Sconto Domiciliazione del 5%. L'offerta sarà disponibile fino al 31/01/2015.

Free: con questa soluzione Eni propone un risparmio sulla luce equivalente a non fatturare il Corrispettivo Luce per 30 giorni il 1° anno e per 15 giorni dal 2° anno (sconto pari a 8,22% il 1° anno e 4,11% dal 2° anno sul Corrispettivo Luce). Per il gas il risparmio equivale a non fatturare il Corrispettivo Gas per 15 giorni dal 1° anno (sconto pari a 4,11% dal 1° anno sul Corrispettivo Gas). Pagando il servizio con addebito diretto su conto corrente avrai uno sconto domiciliazione del 5% sui Corrispettivi Luce e Gas. L'offerta sarà disponibile fino al 31/01/2015.

Il nuovo servizio di assicurazione SOS CASA associato alle offerte, copre gli interventi in emergenza per i più comuni inconvenienti domestici, quali ad esempio: guasti alla lavatrice, lavastoviglie e televisore o richiesta di un idraulico.

Per attivare il servizio, se si è già clienti, è sufficiente accedere alla propria area riservata entro il 31 gennaio 2015 o chiamare il servizio clienti Eni.

La polizza sarà attiva per 24 mesi dall’attivazione, che avverrà il primo giorno del mese successivo a quello di richiesta di attivazione e comunque finché sarà attiva con Eni la fornitura di gas e/o luce cui il servizio è associato.

In caso di sinistro è sufficiente chiamare il numero verde di Eni, a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e gratuito anche da cellulare. Sul sito di ENI, nella sezione dedicata alla polizza, è possibile consultare le condizioni di assicurazione (tipologie di sinistro e relativi massimali).

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Elena Bulgarelli

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe  >>
Parole chiave: eni, gas, luce, assicurazione
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
Che utente sei?
P.IVA/Business
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Conosci il consumo annuo di energia elettrica?
Consumo stimato annuo di energia elettrica
(kWh)
Quando utilizzi l'elettricità?
Giorno
| Sera
| Weekend
|
| %
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?
CONFRONTA OFFERTE
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!

Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!