logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le nuove eco-soluzioni di Enel Energia

La nuova campagna di Enel Energia presenta le nuove soluzioni di efficienza e risparmio per la casa. Il brand Enel si conferma così non solo gestore per la fornitura di luce e gas, ma anche interlocutore evoluto in tema di energie alternative e portatore di una nuova idea di benessere collettivo.

Pubblicato il 21/10/2014
Le nuove eco-soluzioni di Enel Energia

È nuovamente on air la campagna di Enel Energia, che con il testimonial Alessandro Cattelan e il concept “Rendi efficiente la tua casa” presenta le nuove soluzioni di efficienza e risparmio per la casa. Il brand Enel si conferma così non solo gestore per la fornitura di luce e gas, ma anche interlocutore evoluto in tema di energie alternative e portatore di una nuova idea di benessere collettivo.

Interessi No problem” è il nome della nuova promozione, che aiuta a scegliere la soluzione ideale all’interno della linea eco-sostenibile Enel Green Solution.

Con “Interessi no problem” Enel offre la possibilità di avere una caldaia ad alta efficienza pagandola direttamente in bolletta, in 18 rate bimestrali o 12 trimestrali e senza preoccupazioni per gli interessi, perché Enel Energia li restituisce mensilmente senza sostenere alcun costo accessorio.

Si tratta di caldaie a condensazione, con rendimento 4 stelle, che offrono un risparmio medio del 20% rispetto a una caldaia di vecchia generazione.  

L’operazione con Enel consiste nella stipula di un finanziamento con una finanziaria partner del gestore e nella conseguente rateizzazione del proprio acquisto con un finanziamento di 3 anni, pagandolo direttamente in bolletta. Rimanendo infatti clienti di Enel Energia, gli interessi vengono rimborsati e restituiti sempre in bolletta.

Acquistando una caldaia a condensazione con Enel, si accede a un servizio chiavi in mano, che prevede l’assistenza per le pratiche autorizzative e per la detrazione fiscale, fino al trasporto, installazione e collaudo della caldaia.

Enel Energia effettua anche l’installazione delle valvole termostatiche: fino a 15 dispositivi inclusi per aumentare il risparmio di gas e ottenere una detrazione fiscale fino al 65%.

Scegliendo la promozione in corso ed Enel come gestore del servizio di erogazione, le soluzioni sono differenti. 

Si può scegliere la formula E-light Gas, a un prezzo vantaggioso perché bloccato per 12 mesi e con tutta la comodità del web. O Energia Sicura, l’offerta a consumo per non subire le variazioni del costo del gas. O ancora Semplice Gas, la soluzione semplice che garantisce un prezzo tutto incluso e bloccato per un anno; e Tutto compreso Gas, che consente di scegliere la propria taglia e sapere in anticipo la spesa di ogni mese.

Per conoscere tutte le tariffe Enel Energia per la fornitura di energia elettrica e gas e confrontarle con quelle degli altri operatori, consulta la sezione dedicata alle tariiffe su Segugio.it.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Parole chiave

offerte gas energie rinnovabili

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.