logo segugio.it

Servizi a valore aggiunto (VAS)

Il termine servizio a valore aggiunto, o VAS acronimo inglese per Value Added Service, è utilizzato nel settore delle telecomunicazioni e fa riferimento a tutti quei servizi che completano i servizi base come le chiamate e le trasmissioni fax.

Lo scopo è quello di aumentare i possibili utilizzi dell'offerta e di ottimizzare il guadagno medio per utente. Tra i servizi a valore aggiunto più comuni delle offerte ADSL si annoverano, per esempio, l'opzione sicurezza Internet, la SIM Dati per navigare in mobilità.

Per ulteriori approfondimenti, leggi la nostra guida ADSL completa sui servizi a valore aggiunto.

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!

RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?

 

×

Modalità di pagamento

Indica la modalità di pagamento che desideri in quanto la selezione può impattare sul risultato della simulazione. In linea generale, la modalità di pagamento con l’addebito diretto SEPA (che sostituisce il servizio di RID bancario da febbraio 2014 secondo le indicazioni dell’Unione Europea) è automatizzata e non prevede costi aggiuntivi. Invece, la modalità di pagamento con il bollettino postale prevede solitamente un contributo aggiuntivo per la gestione dei costi amministrativi. Alcune offerte non prevedono questa seconda modalità di pagamento.

Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!