logo segugio.it

È necessario acquistare un modem ADSL?

I principali operatori prevedono un modem ADSL all’interno delle loro offerte. Nella sottoscrizione del& contratto, alcuni lo includono gratuitamente in comodato d’uso, altri richiedono un contributo mensile minimo.

E’ necessario tenere presente che se bisogna collegare un solo computer alla linea ADSL è sufficiente un modem ADSL, mentre se vi sono più computer è indispensabile un router. Vi sono molti modem che possiedono il router integrato in un solo dispositivo

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!


Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!

RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?

 

×

Modalità di pagamento

Indica la modalità di pagamento che desideri in quanto la selezione può impattare sul risultato della simulazione. In linea generale, la modalità di pagamento con l’addebito diretto SEPA (che sostituisce il servizio di RID bancario da febbraio 2014 secondo le indicazioni dell’Unione Europea) è automatizzata e non prevede costi aggiuntivi. Invece, la modalità di pagamento con il bollettino postale prevede solitamente un contributo aggiuntivo per la gestione dei costi amministrativi. Alcune offerte non prevedono questa seconda modalità di pagamento.

Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!