logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Contatti wekiwi per Assistenza Clienti

Dal numero verde alla chat online. Dall'area clienti del sito all'app: ecco l'ampio ventaglio dei canali (prevalentemente digitali) che la web company wekiwi mette a disposizione dei propri clienti per garantire loro assistenza.

Chiama gratisdonna che guarda il pc e uomo che cucina ai fornelli, vicino icone di lampadine e fuoco acceso

wekiwi è la web energy controllata dal gruppo Tremagi, uno dei maggiori operatori privati italiani nel settore dell’energia. Essendo una compagnia energetica 100% digitale, wekiwi mette a disposizione dei suoi circa 400mila clienti un ventaglio di canali high-tech per ricevere supporto per la gestione delle proprie forniture. Non manca, però, il tradizionale canale telefonico raggiungibile tramite numero verde.

novità

Scopri se puoi risparmiare

Analizza la bolletta in tempo reale

Gratis e senza impegno
Gratis e senza impegno

Per contattare l'assistenza clienti wekiwi puoi:

  • 02 5005 0231: è il numero per avere informazioni sulle offerte Wekiwi, attivo dal dal lunedì al venerdì 9-21 e il sabato 9-18
  • chiamare il numero verde 800 178 584 da telefono fisso. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi);
  • chiamare il numero 02 82941162 da cellulare. Gli orari sono gli stessi del numero verde, ma il costo dipende dalla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico;
  • scrivere all’indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it, ricordandoti di indicare il tuo codice cliente e il codice fiscale;
  • aprire una chat online sul sito wekiwi.it;
  • utilizzare l'Area clienti online del sito wekiwi.it.
  • scaricare l'app di wekiwi, disponibile per iOS e Android;
  • scrivere sui profili social dell’azienda, su Facebook e Instagram.

Numero verde Wekiwi

NUMERO DA CHIAMAREGIORNI E ORARI DI ASSISTENZA
02 5005 0231dal lunedì al venerdì 9-21 e il sabato 9-18
800 178 584 (per chiamate da rete fissa)da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi)
02 82941162 (per chiamare da rete mobile)da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi)

Il numero verde di wekiwi 800 178 584 (o il numero per le chiamate da rete mobile 02 82941162) è disponibile, come accennato poco sopra, in orari d'ufficio.

Attenzione, però: wekiwi è una web energy e, come tale, offre uno sconto (chiamato “Sconto Online”), a chi si affidi esclusivamente al servizio di assistenza in Internet. Contattando il servizio clienti tramite telefono, si perde in automatico questo sconto nel mese in cui è effettuata la chiamata. Lo sconto sarà riconosciuto nei mesi successivi qualora non si ricorra più all’assistenza telefonica.

Il numero verde wewiki ti consente di:

  • avere una panoramica delle offerte commerciali che propone l’operatore;
  • ottenere supporto nella sottoscrizione di un contratto;
  • ottenere informazioni sul tuo contratto di fornitura;
  • effettuare l’autolettura del contatore;
  • ricevere delucidazioni sulle tue bollette o conoscere lo stato dei pagamenti;
  • modificare l’indirizzo di recapito delle bollette o la potenza della tua fornitura;
  • svolgere altre operazioni tecniche sulla fornitura.

Altri contatti Wekiwi

Per non perdere lo sconto online che wekiwi ti assicura, puoi contattare l’assistenza clienti tramite i canali digitali che la compagnia energetica ti mette a disposizione. In particolare puoi:

  • scrivere all’indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it;
  • aprire una chat online sul sito wekiwi.it, attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Questo servizio è in particolar modo rivolto al supporto dei clienti nell'attivazione delle offerte wekiwi;
  • contattare l’assistenza dall'Area Clienti wekiwi del sito wekiwi.it;
  • contattando l’assistenza dall’app disponibile per dispositivi iOS e Android;
  • scrivere un messaggio sui profili social dell’azienda, su Facebook e Instagram.

Qualsiasi sia l’alternativa più comoda per te, ricordati di comunicare il tuo codice cliente in modo da velocizzare la procedura di assistenza.

L'offerta luce e gas di Wekiwi

Logo wekiwi
wekiwi Offerta Luce: €49,38/mese Offerta Gas: €22,26/ mese
Totale Luce + Gas € 71,64 al mese con SEGUGIO.IT
Scopri offerta
Simulazione effettuata in data 18/08/2025 con potenza impegnata 3 , consumo annuo di energia 2.000 kWh, frequenza di utilizzo sempre, consumo annuo di gas 180 Sm3, modalità di pagamento RID/SEPA ed invio bolletta E-mail nel comune di Milano. Scopri come calcoliamo le offerte e le quote di mercato confrontate.

Come fare l'autolettura con Wekiwi

Per comunicare l'autolettura a Wekiwi si può:

  • chiamare il numero verde 800 178 584(o il numero per cellulare 02 917 319 91);
  • scrivere all'indirizzo clienti@wekiwi.it;
  • entrare nell’Area Clienti del sito wekiwi.it;
  • utilizzare l’app.

Come segnalare un guasto a Wekiwi

Per segnalare un guasto con wekiwi è necessario chiamare il numero di telefono di pronto intervento del distributore che è presente in bolletta. Per maggiori informazioni su dove trovare questa informazione consulta la nostra guida alla bolletta wekiwi.

Confronta le offerte luce e gas e risparmia Fai subito un preventivo

Come inviare un reclamo a Wekiwi

A differenza di altri brand dell’energia, wekiwi non dispone di un modulo standard per inviare reclami.

In alternativa, ti mette a disposizione un'Area Clienti tramite la quale puoi ricevere risposte alle tue domande, oltre a un servizio di assistenza che si occupa dei problemi.

Se questo non bastasse, sappi che per qualunque controversia con wekiwi puoi rivolgerti allo sportello per il consumatore dell’ARERA, l'Autorità di Regolamentazione Energia Reti e Ambiente.

Domande frequenti sul servizio clienti Wekiwi

Quando chiamare il numero verde wekiwi?

Puoi chiamare il numero verde wekiwi 800 178 584 (da rete fissa) o il numero di telefono 02 82941162 (da rete mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi).

Come parlare su Whatsapp e su Telegram con wekiwi?

Non sono disponibili al momento canali Whatsapp e Telegram. Tuttavia, Wekiwi ti assicura un ampio ventaglio di canali digitali per contattare l’assistenza clienti: dalla chat online per il supporto in fase di attivazione delle offerte all’area clienti del sito wekiwi o dell’app per la gestione in completa autonomia della tua fornitura.

Cosa si può fare dall’App e dall’Area Clienti wekiwi?

  • Monitorare i consumi delle tue utenze;
  • Consultare lo storico delle fatture;
  • Modificare la propria anagrafica;
  • Richiedere informazioni e servizi aggiuntivi;
  • Gestire gli interventi tecnici sulla fornitura;
  • Comunicare l’autolettura;
  • Richiedere il supporto dell’assistenza clienti.

Come trovare il punto wekiwi più vicino?

Per trovare i wekiwi point più vicini a te, puoi consultare la mappa interattiva a disposizione sul sito Wekiwi.it. C’è però da sottolineare che i punti fisici wekiwi sono spazi informativi organizzati presso negozi, uffici e attività commerciali o punti gestiti da Ambassador wekiwi.

Pertanto, nei wekiwi point non è possibile ricevere l’assistenza clienti, disponibile solo attraverso i canali elencati poco sopra.

novità

Scopri se puoi risparmiare

Analizza la bolletta in tempo reale

Gratis e senza impegno
Gratis e senza impegno

Ultimo aggiornamento maggio 2025

wekiwi: le ultime news su Segugio.it

Leggi tutte le notizie »
Migliori offerte luce e gas a prezzo fisso e indicizzato di luglio 2025
29/07/2025

Migliori offerte luce e gas a prezzo fisso e indicizzato di luglio 2025

Oltre ai valori legati alla spesa della materia energia e della materia gas, dobbiamo prendere in considerazione anche altri elementi per scegliere la giusta offerta luce e gas. Parliamo ad esempio delle spese di trasporto e gestione del contatore, degli oneri generali di sistema, delle imposte e dell’IVA.

Le migliori offerte luce da 4,5 kW di luglio 2025
18/07/2025

Le migliori offerte luce da 4,5 kW di luglio 2025

Per trovare la tariffa più adatta alle proprie esigenze, è possibile affidarsi a Segugio.it e confrontare in maniera trasparente e senza impegno le offerte di fornitura di energia elettrica degli operatori partner, risparmiando così sulla bolletta della luce.

Le migliori offerte luce a luglio 2025
11/07/2025

Le migliori offerte luce a luglio 2025

Assoutenti tende una mano ai consumatori per affrontare il caldo senza svuotare il portafogli. Secondo una stima, infatti, le temperature roventi costeranno 550 euro al mese in famiglia. In particolare, si calcola una maggiore spesa energetica di 80-120 euro in più al mese a famiglia.

Scegli la tua tariffa luce

Confronta le migliori offerte luce dei nostri partner »

CONFRONTA OFFERTE
Scegli la tua tariffa gas

Confronta le migliori offerte gas dei nostri partner »

CONFRONTA OFFERTE