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Numero verde e servizio clienti di Wekiwi

Wekiwi, la web company del gruppo Tremagi (uno dei maggiori operatori privati italiani del settore dell'energia), punta molto sui servizi online che offre, ma ha anche un servizio clienti telefonico raggiungibile tramite numero verde. Per contattare l'assistenza clienti Wekiwi si può:

  • Chiamare il numero verde 800 178 584 da telefono fisso. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Non risponde il sabato e nei giorni festivi.
  • Chiamare il numero 02 917 319 91 da cellulare. Gli orari sono gli stessi del numero verde, ma il costo dipende dall'operatore telefonico.
  • Scrivere all'indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it ricordandosi di riportare il proprio codice cliente e codice fiscale.
  • Utilizzare il servizio di chat del sito wekiwi.it.
  • Utilizzare l'Area clienti online dello stesso sito.
  • Utilizzare l'app di Wekiwi, disponibile per iOS e Android.
  • Scrivere ai profili social dell'azienda, su Facebook e Twitter.

 

NUMERO VERDE WEKIWI

Il numero verde di Wekiwi 800 178 584 (o il numero per cellulare 02 917 319 91) è disponibile, come dicevamo, in orari d'ufficio. Attenzione, però: Wekiwi è un operatore online e offre uno sconto, chiamato appunto "Sconto Online", a chi utilizza solo il servizio di assistenza in rete. Contattando il servizio clienti, si perde questo sconto. Detto ciò, il numero di telefono di assistenza di Wewiki permette di svolgere le seguenti operazioni:

  • Ricevere informazioni sulle offerte di questo operatore.
  • Ricevere assistenza nella sottoscrizione di un contratto.
  • Ricevere informazioni sul proprio contratto di fornitura.
  • Effettuare l'autolettura del contatore.
  • Ricevere informazioni sulle proprie bollette e sullo stato dei pagamenti.
  • Fare la chiusura di un contatore.
  • Modificare l'indirizzo di recapito delle bollette.
  • Modificare la potenza della propria fornitura.
  • Svolgere alcune altre operazioni tecniche sulla fornitura.

Ricordiamo che contattare il numero verde fa decadere l'applicazione dello Sconto Online per il mese in corso. Tale misura si applica solo ai mesi in cui si effettuano chiamate al numero verde. Lo sconto sarà automaticamente riconosciuto nei mesi successivi qualora non si faccia più uso dell'assistenza telefonica.

 

ALTRI CONTATTI WEKIWI

Si può entrare in contatto con l'assistenza clienti Wekiwi anche in altri modi, che l'operatore preferisce rispetto al numero di telefono, evitando al contempo di incorrere nell'annullamento dello sconto online per il mese corrente:

  • Scrivendo all'indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it.
  • Utilizzando l'apposito servizio di chat del sito wekiwi.it, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
  • Contattando l'assistenza dall'Area Clienti Wekiwi del sito wekiwi.it.
  • Contattando l'assistenza dall'app disponibile per supporti iOS e Android.
  • Scrivendo ai profili social dell'azienda, su Facebook e Twitter.

In tutti i casi, se sei già cliente, ricordati di comunicare il tuo codice cliente in modo da velocizzare la procedura di assistenza.

 

COME FARE L'AUTOLETTURA CON WEKIWI

Per comunicare l'autolettura con Wekiwi si può:

  • Utilizzare il numero verde 800 178 584 (o il numero per cellulare 02 917 319 91).
  • Scrivere all'indirizzo clienti@wekiwi.it.
  • Utilizzare l'Area Clienti del sito wekiwi.it.
  • Utilizzare l'app.

 

COME SEGNALARE UN GUASTO CON WEKIWI

Per segnalare un guasto con Wekiwi bisogna chiamare il numero di telefono di pronto intervento del distributore che è presente in bolletta. Per maggiori informazioni su dove trovare questa informazione consulta la nostra guida alla bolletta Wekiwi.

 

COME INVIARE UN RECLAMO A WEKIWI

A differenza degli altri operatori, Wekiwi non dispone di un modulo standard per inviare reclami. In sua vece, offre un'Area Clienti tramite la quale è possibile ricevere risposte alle proprie domande e un servizio di assistenza che si occupa dei problemi. Se questo non ti bastasse, però, sappi che per qualunque controversia con Wekiwi puoi rivolgerti allo sportello per il consumatore dell'ARERA, l'Autorità di Regolamentazione Energia Reti e Ambiente.

 

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