Area clienti Plenitude
Plenitude dà agli utenti l'opportunità di accedere all'area personale per visualizzare le bollette, controllare lo stato dei pagamenti, richiedere assistenza e gestire al meglio la fornitura.
Accedendo all’area personale, nello spazio dedicato ai clienti Plenitude, è possibile gestire online le forniture, monitorare i consumi e richiedere assistenza. Il primo passo da fare è registrarsi gratuitamente, inserendo nome, cognome e indirizzo mail.
Attraverso l’area personale Plenitude è possibile:
- Pagare le bollette
- Visualizzare lo storico delle bollette in formato PDF
- Attivare la domiciliazione bancaria
- Comunicare l’autolettura
- Chiedere la rateizzazione della bolletta
- Modificare i dati personali e di contratto
App Plenitude per smartphone e tablet
Con l’app Eni Plenitude è possibile gestire le forniture di energia e pagare le bollette. Si possono usare le stesse credenziali che si usano nell’area personale del portale.
L’app disponibile per dispositivi Android e iOS consente di:
- Consultare le bollette
- Attivare la bolletta digitale al posto della bolletta cartacea
- Consultare lo storico bollette
- Pagare con carta di credito
- Attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento delle bollette
- Rateizzare il pagamento delle bollette
- Ricevere assistenza a un esperto Plenitude
Ultimo aggiornamento aprile 2022