logo segugio.it

Numero verde e servizio clienti di Hera Comm

Hera Comm è la società di vendita attiva nel mercato energetico di proprietà di Hera s.p.a. È possibile contattarla:

  • Attraverso il numero verde 800 999 555 per i clienti privati.
  • Attraverso altri numeri verdi specifici per altre categorie di clienti, che puoi trovare nella sezione successiva
  • Lasciando i propri recapiti sul sito heracomm.gruppohera.it.
  • Recandosi in uno degli sportelli di Hera Comm presenti nelle regioni del Centro-Nord in cui l'azienda è attiva.

 

NUMERO VERDE DI HERA COMM

Hera Comm offre diversi numeri verdi, a seconda della tipologia di cliente:

  • 800 999 500 per i clienti privati (che Hera Comm chiama “famiglie”). Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, e il sabato dalle 8 alle 18. Non risponde invece nei giorni festivi. La chiamata è gratuita da telefono fisso e cellulare.
  • 800 999 700 per i clienti business, con gli stessi orari.
  • 800 999 790 per i clienti nel servizio di salvaguardia, con gli stessi orari.
  • 800 087 591 per informazioni contrattuali e per assistenza tecnica 24/7 relative alla mobilità elettrica.

Attraverso il numero verde Hera Comm è possibile svolgere diverse operazioni, come fare l'autolettura del contatore, ricevere informazioni sulle offerte per la fornitura di luce e gas, attivare o modificare un contratto, svolgere operazioni e ricevere informazioni su bollette e pagamenti.

 

ALTRI CONTATTI HERA COMM

Come dicevamo, è possibile contattare l'assistenza clienti Hera Comm anche in altri modi:

  • Lasciando i propri recapiti sul sito heracomm.gruppohera.it o tramite l'area clienti di Hera Comm.
  • Presentandosi a uno degli sportelli di questo gestore, presenti nelle regioni dove è attivo. Per trovare lo sportello più vicino a te, puoi cercarlo sulla mappa presente in questa pagina.

 

COME FARE L'AUTOLETTURA CON HERA COMM

Per fare l'autolettura con Hera Comm puoi:

  • Chiamare il numero verde 800 999 500.
  • Inviare un SMS al numero 342 411 26 27 con le seguenti informazioni: numero di contratto, lettera iniziale del servizio in minuscolo (ad esempio g per gas) e numero indicato sul contatore.
  • Usare l'app My Hera.
  • Usare i servizi online dal sito servizionline.gruppohera.it.

 

COME SEGNALARE UN GUASTO CON HERA COMM

Per fare una segnalazione di guasti con Hera Comm devi utilizzare il numero di pronto intervento indicato sulla tua bolletta. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Hera Comm.

 

COME INVIARE UN RECLAMO A HERA COMM

Hera Comm ha deciso di adottare per le sue controversie lo strumento della conciliazione paritetica, che permette di risolvere i problemi insorti tra un cliente e il suo fornitore energetico in modo più rapido e meno dispendioso, senza andare per vie legali. È possibile trovare ulteriori informazioni sulla conciliazione paritetica con Hera Comm e scaricare il modulo di richiesta sul sito della società.

 

RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore