logo segugio.it

Area clienti online My Hera e app di Hera Comm

Hera Comm offre ai suoi utenti la possibilità di svolgere la gran parte delle operazioni di gestione della fornitura e delle bollette direttamente online, tramite l'Area Clienti sul sito heracomm.gruppohera.it o tramite l'app My Hera.

 

COSA PUOI FARE DALL’AREA CLIENTI DI HERA COMM?

L'Area Clienti di Hera Comm è accessibile per tutti i clienti di questo operatore dal sito heracomm.gruppohera.it, previa registrazione. Registrarsi è facilissimo, basta fornire i dati richiesti (nome, cognome, codice fiscale, e-mail e password). Quindi, si possono svolgere direttamente online una vasta gamma di operazioni:

  • Fare l'autolettura del contatore.
  • Gestire il proprio contratto di fornitura.
  • Pagare le bollette.
  • Consultare le bollette Hera Comm. Se hai difficoltà ad interpretare la bolletta Hera Comm puoi leggere la nostra guida.
  • Consultare il “Diario dei consumi”, in cui si trovano grafici e dati utilissimi per tenere sotto controllo i propri consumi di luce e/o gas.
  • Contattare il Servizio Clienti di Hera Comm.

 

APP HERA COMM PER SMARTPHONE E TABLET

Scaricare l'app My Hera è semplicissimo. Basta andare su Google Play (se il tuo dispositivo è Android) o sull'App Store (se è iOS), scaricare e installare l'app, e quindi creare un profilo utente o utilizzare le credenziali di un profilo già attivo sul sito di Hera Comm.

Attraverso l'app si possono effettuare le stesse operazioni disponibili tramite l'Area Clienti, con in più la possibilità di trovare il punto Hera più vicino grazie alla geolocalizzazione e di svolgere altre operazioni relative alle forniture di acqua o alla gestione dei rifiuti (se rilevanti per la tua zona).

 

ALTRI SERVIZI ONLINE DI HERA COMM

Hera Comm offre sul suo sito anche una interessante sezione che si chiama “Soluzioni innovative” e in cui sono inclusi alcuni prodotti o servizi relativi alla gestione smart dei consumi domestici o alla sicurezza. Ad esempio propone un servizio di manutenzione programmata della caldaia, una polizza assicurativa sui guasti agli impianti elettrici e gas di casa, un kit di lampadine LED scontato, e via dicendo.

 

RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore