logo segugio.it

Numero verde e servizio clienti di Estra

Estra è una multiutility toscana in grande crescita, che ha conquistato sempre più clienti grazie alla sua offerta energetica. L'assistenza clienti di Estra può essere contattata:

  • Attraverso il numero verde o il numero fisso per chi chiama da cellulare o dall'estero.
  • Via chat dal sito estra.it.
  • Attraverso l'app di Estra.
  • Via e-mail.
  • Negli store presenti in varie zone del centro e del sud Italia.

 

NUMERO VERDE DI ESTRA

Estra offre un numero verde per i clienti privati, uno per le imprese e un numero per chi chiama da cellulare o dall'estero:

  • 800 128 128 per i clienti privati che chiamano da numero fisso. Il numero è naturalmente gratuito e risponde dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, e il sabato dalle 8 alle 13. Non è invece attivo nei festivi.
  • 02 8270 è invece il numero di telefono per chi chiama da cellulare o dall'estero. La tariffa in questo caso dipende dal tuo operatore telefonico.
  • 800 104 104 è il numero verde gratuito per le imprese.

Attraverso il numero verde Estra (e anche il numero per chi chiama da cellulare o dall'estero) è possibile ricevere informazioni sulle offerte di questo gestore, avviare un nuovo contratto, svolgere pratiche relative a una fornitura esistente.

 

ALTRI CONTATTI ESTRA

L'assistenza clienti Estra può essere contattata anche attraverso molti altri canali:

  • La chat dal vivo del sito estra.it.
  • Recandosi negli store presenti in gran parte delle regioni del Centro e del Sud Italia. Per conoscere lo store più vicino a te puoi consultare la mappa sul sito della società o utilizzare l'app di Estra.
  • Scaricando l'App di Estra e utilizzando la funzione per chiamare un operatore.
  • Inviando un'e-mail all'indirizzo clienti@estraspa.it.

 

COME FARE L'AUTOLETTURA CON ESTRA

Per fare l'autolettura con Estra hai diverse opzioni:

  • Chiamare il numero verde dedicato 800 057 057 da numero fisso.
  • Chiamare il numero 02 8270 se chiami da cellulare o dall'estero (la tariffa dipende dal tuo operatore telefonico).
  • Usare l'app di Estra.
  • Usare l'Area Clienti di Estra del sito estra.it.
  • Andare in uno store.

 

COME SEGNALARE UN GUASTO CON ESTRA

Per la segnalazione di guasti Estra offre un numero unico attivo 24 ore su 24 e disponibile sia da numero fisso e da cellulare: 800 978 998. Tuttavia, la società responsabile delle riparazioni dei guasti è sempre la società di distribuzione concessionaria per il tuo territorio, il cui numero è sempre indicato in bolletta. Per informazioni più dettagliate su dove trovarlo consulta la nostra guida alla bolletta di Estra.

 

COME INVIARE UN RECLAMO AD ESTRA

Per inviare un reclamo ad Estra occorre munirsi dell'apposito modulo, che è disponibile negli store o scaricabile da internet. Quindi bisogna inviarlo all'indirizzo e-mail clienti@estraspa.it o per posta alla Casella Postale n. 128 di Prato.

Non bisogna poi dimenticare che, in caso di problemi con il proprio fornitore, l'ARERA (l'Autorità di Regolamentazione Reti Energia e Ambiente) ha istituito lo sportello per il consumatore che permette di risolvere le controversie con i gestori dell'energia, riguardanti le forniture di luce e gas.

 

RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore