logo segugio.it

Assistenza clienti AGSM

AGSM Energia offre ai suoi clienti diverse possibilità per contattare il servizio di assistenza:

  • Il numero verde 800 55 28 66. Il call center è disponibile dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 8 alle 13. Non risponde invece nei festivi.
  • Il numero 045 22 12 123 per chi chiama da cellulare. Gli orari sono gli stessi del numero verde, ma il costo dipende dal proprio operatore telefonico.
  • Lo sportello online Countbox del sito agsmperte.it.
  • L'app Countbox, disponibile su Google Play e app store di Apple.
  • Gli sportelli sparsi sul territorio della provincia di Verona. Per indirizzi e orari, è possibile consultare questa pagina.
  • Gli sportelli mobili, presenti durante alcuni mercati sempre nella provincia di Verona.

 

NUMERO VERDE AGSM

Il numero verde di AGSM, 800 55 28 66 (o il suo corrispettivo per cellulare 045 22 12 123), permette di svolgere una grande quantità di operazioni diverse tra cui:

  • Ricevere una consulenza sulle offerte e i contratti disponibili.
  • Effettuare l'autolettura del contatore.
  • Ricevere informazioni sulla domiciliazione bancaria.
  • Ricevere informazioni sulla situazione dei propri pagamenti.
  • Fare un subentro su un contatore chiuso o una voltura su un contatore aperto.
  • Fare la chiusura di un contatore.
  • Modificare l'indirizzo di recapito delle bollette.
  • Modificare la potenza della propria fornitura.
  • Ricevere assistenza sul proprio contratto.

 

CONTATTI AGSM

Come abbiamo detto, è possibile entrare in contatto con l'assistenza clienti AGSM anche:

  • Attraverso lo sportello online Countbox, presente all'indirizzo countbox.agsm.it.
  • L'app Countbox, scaricabile da Google Play per utenti Android e dall'app store per clienti iOS.
  • Gli sportelli fisicamente presenti nel territorio veronese.
  • Gli sportelli mobili presenti in alcuni mercati sempre della provincia di Verona.

 

AUTOLETTURA AGSM

Per comunicare l'autolettura con AGSM è possibile:

  • Utilizzare il numero verde 800 22 29 55.
  • Utilizzare il numero 045 80 53 861 per chiamare da cellulare (il costo dipende dal proprio operatore telefonico).
  • Utilizzare lo sportello online Countbox o l'app.

 

SEGNALAZIONE GUASTI CON AGSM

Per la segnalazione di guasti con AGSM occorre chiamare il numero di pronto intervento indicato in bolletta in un apposito riquadro nella prima pagina. Per informazioni più dettagliate visita la guida alla bolletta AGSM.

 

INVIO RECLAMI AD AGSM

AGSM offre la possibilità di inviare reclami attraverso un pratico form presente sul suo sito. Basterà inserire le informazioni richieste e si verrà ricontattati dall'azienda per risolvere il problema.

In caso di controversie che non è possibile risolvere altrimenti, ricordati che puoi rivolgerti allo sportello per il consumatore dell'ARERA, l'Autorità di Regolamentazione Energia Reti e Ambiente.

 

RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore