Area clienti Countbox di AGSM
L'Area Clienti di AGSM è chiamata Countbox ed esiste sia sul web, all'indirizzo countbox.agsm.it e sia in forma di app, disponibile per clienti iOS o Android. Permette di svolgere una grande varietà di operazioni direttamente da casa propria o dal proprio cellulare, senza telefonate né attese agli sportelli.
COSA PUOI FARE DALL’AREA CLIENTI DI AGSM?
L'Area Clienti di AGSM, detta Countbox, è accessibile da tutti i clienti di questo gestore che hanno effettuato l'apposita registrazione. Per farla bastano pochi minuti, e naturalmente è gratuita. Per evitare di doversi ricordare un'altra password, è possibile eseguire l'accesso direttamente con il proprio account Facebook. Attraverso lo sportello online Countbox si può:
- Fare l'autolettura del contatore.
- Vedere le bollette e lo stato dei pagamenti.
- Pagare con carta di credito.
- Effettuare tutte queste operazioni anche per altri utenti AGSM, inserendo il loro codice fiscale e il codice cliente.
APP AGSM PER SMARTPHONE E TABLET
L'app AGSM Countbox è disponibile per utenti Android (su Google Play) e iOS (sull'app store di Apple). Consente di svolgere le stesse operazioni disponibili sulla piattaforma Countbox online, ma con la comodità di svolgerle dal proprio smartphone e di ricevere notifiche riguardanti bollette e autoletture.
ALTRI SERVIZI ONLINE DI AGSM
Dal sito di AGSM, e in particolare all'indirizzo servizionline.agsm.it, è possibile anche senza registrazione fare moltissime operazioni, come:
- operazioni relative a un contratto di fornitura, come l'attivazione, il subentro, la voltura, la cessazione e via dicendo.
- Operazioni relative alle bollette: come rettifiche di fatturazione, rateizzazioni, passaggio alla bolletta elettronica, ecc.
- Autolettura e altre operazioni sul contatore.
- Gestire pagamenti e rimborsi.
- Visionare lo stato delle richieste.
- Fare delle richieste come conseguenza di eventi sismici, ad esempio sospensioni dei termini di pagamento.
È poi presente una sezione di modulistica e un tool per contattare l'assistenza clienti fissando un appuntamento con un consulente della società.
Ultimo aggiornamento luglio 2019