Offerte Elimobile: caratteristiche delle tariffe principali Easy, Elite ed Elite x12
Le tariffe Elimobile includono diverse opzioni per personalizzare il piano desiderato in linea con le proprie esigenze:
- Elimobile Easy: minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB in 4G a 6,99 euro al mese; con fino a 60 minuti di chiamate e 1 GB di navigazione all’interno dell'Unione Europea. Easy prevede un contributo di attivazione di 9,99 euro e una prima ricarica di 6,99 euro; la spedizione della SIM è gratuita. Scegliendo Easy si possono ottenere 70 Elicoin in omaggio oltre a 70 Elicoin in più ogni mese.
- Elimobile Elite: minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB a 9,99 euro al mese; è possibile utilizzare 60 minuti per chiamare e 1 GB ogni mese all'interno della UE. La tariffa include l’accesso a contenuti gratuiti con Elisium, l'app Elimobile, più 100 Elicoin all’attivazione, più 1.000 Elicoin di bonus promozionale e 100 Elicoin ogni mese.
- Elimobile Elite x12: tariffa dal canone annuale di 95,99 euro - pari a 7,99 euro mensili. La tariffa offre minuti illimitati, 100 SMS e 120 GB al mese e 60 minuti e 1 GB mensili in roaming nell'Unione Europea. I nuovi clienti avranno un bonus di 100 Elicoin all’attivazione con un accredito di 100 Elicoin in più al mese.
Come si attiva un'offerta Elimobile?
Le tariffe Elimobile si attivano con una semplice procedura online: basta scegliere l’offerta desiderata con il comparatore di tariffe.segugio.it per le offerte telefonia mobile e in seguito raggiungere il sito elimobile.it per l’attivazione dell’offerta desiderata.
I dati richiesti da inserire sono
- dati anagrafici
- documento dell’intestatario della SIM
- codice ICCID della SIM (in caso di portabilità del numero)
Una volta terminata la procedura, la SIM Elimobile verrà inviata gratuitamente all’indirizzo indicato nel giro di 2/3 giorni lavorativi.
La SIM dovrà poi essere attivata nella sezione ad hoc “Attiva la SIM” su elimobile.it inserendo il numero seriale della scheda SIM, il codice PUK e l’indirizzo e-mail scelto per la registrazione al sito.
A chi si appoggia Elimobile?
Elimobile è un operatore virtuale che si appoggia sulla rete Windtre: la copertura Elimobile coincide quindi con quella della rete Windtre (99,7% del territorio italiano).
Come effettuare la ricarica Elimobile?
La SIM Elimobile va ricaricata seguendo uno dei due metodi disponibili:
- ricarica con app ufficiale Elisium
- ricarica su elimobile.it, sezione Ricarica
Per completare la ricarica è necessario indicare il numero Elimobile da ricaricare e l’importo desiderato: i tagli a disposizione sono 5, 10, 15, 50 e 100 euro.
Il pagamento avviene con carta Visa o Mastercard; i clienti Elimobile inoltre possono impostare, qualora lo desiderino, la Ricarica Automatica dalla sezione Ricarica dell’app Elisium. In questo modo è possibile impostare la carta di pagamento su cui addebitare il canone della tariffa scelta.
App Elisium Elimobile
L’app ufficiale Elisium di Elimobile è utilizzabile sia dai dispositivi Android che da quelli iOS e permette di accedere ai servizi dell'operatore, oltre alla gestione della propria tariffa: è infatti possibile modificare la propria offerta, ricaricare il credito e verificare i consumi.
Elisium non è solo gestione della propria tariffa: l'app permette infatti di accedere a contenuti esclusivi, esperienze e corsi di formazione online. Ricordiamo inoltre il servizio Concierge, l'assistente virtuale personale gratis esclusivamente per i clienti che attivano l'offerta Elite x12.
Chi è Elimobile?
Elimobile - marchio diElite Mobile S.p.A. - è un operatore mobile virtuale lanciato in Italia il 16 maggio 2022 definibile come"social mobile operator”, il primo in Italia nel suo genere. Elimobile propone tariffe ricaricabili mensili o annuali con minuti, SMS e Giga inclusi affiancati da servizi di tipo social-community.
Elimobile offre infatti una propria moneta virtuale dal nome Elicoin per l'acquisto di contenuti esclusivi - quali la visione di docu-series, video di apprendimento e-learning e interviste a VIP e agli influencer italiani più famosi - fruibili tramite l'app ufficiale Elisium (alcuni di questi contenuti sono accessibili ai clienti Elimobile in maniera gratuita).
Tutti i contatti Elimobile
- Sito Web elimobile.it per attivare nuove offerte e gestire la propria SIM dall’Area Clienti;
- App Elisium per accedere ai principali servizi digitali, disponibile su Google Play Store per dispositivi Android e sull’AppStore per dispositivi iOS;
- Numero Assistenza Clienti Elimobile 40 100 180 (chiamata da SIM dell'operatore) o numero Elimobile +39 320 10 100 80 da numeri fissi o mobili di altri operatori; il Servizio Clienti Elimobile è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 22;
- Numero verifica credito Elimobile 40 100 79;
- Elimobile è presente sui social network su Facebook, TikTok, Instagram e LinkedIn