logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori tariffe internet di marzo 2019

Pubblicato il 13/03/2019

Aggiornato il 19/03/2019

Le migliori tariffe internet di marzo 2019

Internet guadagna nel tempo un ruolo fondamentale nella vita delle persone. La sua diffusione è particolarmente alta in Europa, con l’85% della popolazione che nel 2018 ha avuto accesso alla rete; la percentuale, emersa dagli ultimi dati Eurostat, sale a valori molto più alti in Danimarca e Lussemburgo, dove la quasi totalità degli abitanti - il 97% - è online, ma scende nel nostro Paese, che ha una media di connessioni di circa il 73%.

L’accesso alla rete è oggi reso più semplice dalle offerte messe sul mercato dai diversi gestori telefonici. Per scegliere l’abbonamento più economico e adatto alle proprie esigenze, basta cercarlo su Segugio.it, il portale online che individua e confronta le migliori tariffe delle compagnie partner. Qui di seguito riportiamo una serie di esempi per un cliente che richiede l’attivazione del servizio internet+telefono o solo internet nella città di Roma.

Le migliori offerte internet e telefono

Internet 100 Unlimited by Infostrada di Wind prevede una spesa fissa di 25,98 euro al mese senza costi di attivazione. Il gestore propone internet illimitato fino a 200 Mbps, chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa occidentale, USA e Canada. Chi è già cliente mobile potrà usufruire di 100 GIGA sul proprio numero grazie al servizio Family Edition: in qualsiasi momento, da APP MyWind potrà controllare i consumi ed aggiungere fino a massimo 4 numeri mobili Wind con un’offerta All Inclusive.

Internet Plus 200 di Tre applica lo stesso costo della precedente offerta, 25,98 euro. La soluzione consente di usufruire di internet da casa illimitato fino a 200 Mega e chiamate gratuite verso fissi e mobili nazionali (compresi i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada). Il servizio incluso è Internet Fuori Casa, che offre giga illimitati sulla propria SIM mobile Tre; se il cliente non ha SIM Tre attive, potrà attivarne una con ALL-IN Prime e Master nelle versioni Special.

Le migliori offerte solo internet

Sky&Fastweb propongono Internet e Sky Ultrafibra al costo di 20,90 euro al mese dal primo al quinto mese (poi 62,35 euro). L'offerta include internet illimitato fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload, il modem Wi-Fi e il pacchetto Sky, che comprende Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, My Sky; in più il servizio FASTMail, che consiste in quattro caselle di posta elettronica da 1 Giga. Se si è già clienti Sky, è possibile attivare Internet e Sky Ultrafibra al prezzo speciale di 22,95 euro al mese per sempre.

Internet+Energia Ultrafibra di Fastweb è in promozione a 24,95 euro al mese ed è vincolata alla promozione Eni Fastenergy per le utenze di gas e luce. Il contratto offre il servizio Cloud WOW Space, uno spazio illimitato dove conservare foto, video e musica in modo semplice e sicuro, e un anno di abbonamento a un servizio digitale, da scegliere tra Xbox Live Gold, Chili Cinema, PlayStation Plus, un quotidiano dell'edicola digitale Fastweb.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 2 voti)

Parole chiave

tariffe internet migliori tariffe adsl tariffe telefono

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.