Parla con noi 02 5005 8100 Parla con noi 02 5005 8100

Con Segugio.it due anni di risparmio su luce, gas e internet

Pubblicato il 14/11/2018

Aggiornato il 19/11/2018

È attiva su Segugio.it FastEnergy, l’offerta innovativa per chi vuole semplificarsi la vita: Fastweb ed Eni gas e luce insieme, connettività ed energia in un’unica soluzione, per moltiplicare il risparmio e garantirsi un prezzo fisso per 2 anni.

Fino a 240 euro di sconto per 24 mesi scegliendo Fastweb in partnership con Eni gas e luce, grazie a uno sconto di 2,5 euro al mese per ciascuna fornitura Eni e di 5 euro al mese sul canone Fastweb (2,50 euro al mese sulla linea telefonica fissa per ogni fornitura Eni Gas e Luce attivata).

Quindi:

LUCE + GAS + FASTWEB: 2,5 EURO + 2,5 EURO + 5 EURO = 10 EURO DI SCONTO AL MESE PER 24 MESI. LO SCONTO VIENE APPLICATO E RICONOSCIUTO SULLA FATTURA FASTWEB.

Scegli la formula più giusta per te

È possibile scegliere l'offerta FastEnergy Luce di Eni Gas e Luce tra INTERNET + ENERGIA&GAS oppure INTERNET + TELEFONO + ENERGIA&GAS

INTERNET + ENERGIA&GAS

Comprende Internet Ultraveloce illimitato fino a 1 Gigabit/s + FastEnergy di Eni gas e luce a 19,95 euro per 24 mesi anziché 29,95 euro al mese, oltre al prezzo della tariffa luce e gas scelta. Il prezzo del corrispettivo Gas e Luce è pari rispettivamente a 0,345 euro/Smc e 0,0835€/kWh, dal 1° al 24° mese di fornitura.

INTERNET + TELEFONO + ENERGIA&GAS

Comprende Internet Ultraveloce fino a 1 Gigabit/s, chiamate incluse verso tutti i numeri fissi nazionali + FastEnergy di Eni gas e luce a 24,95 euro al mese per 24 mesi anziché 34,95 euro al mese, oltre al prezzo della tariffa luce e gas scelta. Il prezzo del corrispettivo Gas e Luce è pari rispettivamente a 0,345 euro/Smc e 0,0835€/kWh, dal 1° al 24° mese di fornitura.

FastEnergy può essere sottoscritta se si ha un contatore già attivo e si desidera sottoscrivere contestualmente sia l'offerta Fastweb sia l'offerta Eni gas e luce, oppure se si è già titolare di un contratto con Fastweb per servizi di rete fissa voce e dati o solo dati. Per ottenere lo sconto previsto dall'offerta Fastweb-Eni gas e luce è quindi necessario essere cliente di Fastweb

Come si attiva FastEnergy su Segugio.it

Attivare FastEnergy è molto semplice, puoi:

  • cliccare sul pulsante "Scopri offerta" in corrispondenza dell'offerta FastEnergy sul portale Segugio.it e poi lasciare i dati di contatto sul sito Fastweb per essere richiamato in 15 minuti;
  • lasciare una richiesta di contatto su Segugio.it per essere richiamato in modo gratuito e senza impegno da un nostro operatore;
  • chiamare il call center di Segugio.it al numero verde gratuito 800 999 555

tenendo a portata di mano i seguenti documenti:

  • una bolletta della fornitura attuale di energia elettrica e eventualmente una bolletta delle utenze telefoniche;
  • un documento di identità;
  • l'IBAN per la domiciliazione della fattura di Fastweb.

Se si sceglie di addebitare le bollette luce e gas sul conto corrente, l'offerta FastEnergy prevede un ulteriore sconto del 5% sul corrispettivo Gas/Luce.

L’attivazione è gratuita e non richiede interventi sugli impianti o sul contatore. Non c'è nemmeno bisogno di dare disdetta al vecchio fornitore, perché Eni gas e luce si occuperà di inoltrare la comunicazione di recesso al Sistema Informativo Integrato. Il passaggio sarà effettivo entro massimo 90 giorni.

I servizi aggiuntivi

- Il modem FASTgate di ultima generazione, utilizzabile anche tramite l'App MyFastweb;

- un Servizio Digitale gratuito per 1 anno, come ad esempio l’abbonamento a un quotidiano digitale, o un gaming online oppure nel caso di Chili Cinema, un buono da 100 euro;

- accesso gratuito alla rete WOW FI, per essere sempre connesso nelle 800 città raggiunte da questo servizio, anche fuori casa ovunque ci sia Fastweb, senza costi aggiuntivi;

- iscrizione gratuita al programma liveFAST, con iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

- il nuovo Echo Dot di Amazon in regalo, l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa, del valore commerciale di 59,99 euro.

Con l'offerta in partnership Eni gas e luce & Fastweb si hanno due contratti per un'unica offerta: i servizi di telecomunicazione sono erogati da Fastweb e la fornitura di gas e luce da Eni gas e luce, in modo autonomo e indipendente sulla base dei rispettivi contratti.

 

A cura di: Paola Campanelli
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

internet energia luce gas bolletta

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi