logo segugio.it

Con Segugio.it due anni di risparmio su luce, gas e internet

14/11/2018

Con Segugio.it due anni di risparmio su luce, gas e internetÈ attiva su Segugio.it FastEnergy, l’offerta innovativa per chi vuole semplificarsi la vita: Fastweb ed Eni gas e luce insieme, connettività ed energia in un’unica soluzione, per moltiplicare il risparmio e garantirsi un prezzo fisso per 2 anni.

Fino a 240 euro di sconto per 24 mesi scegliendo Fastweb in partnership con Eni gas e luce, grazie a uno sconto di 2,5 euro al mese per ciascuna fornitura Eni e di 5 euro al mese sul canone Fastweb (2,50 euro al mese sulla linea telefonica fissa per ogni fornitura Eni Gas e Luce attivata).

Quindi:

LUCE + GAS + FASTWEB: 2,5 EURO + 2,5 EURO + 5 EURO = 10 EURO DI SCONTO AL MESE PER 24 MESI. LO SCONTO VIENE APPLICATO E RICONOSCIUTO SULLA FATTURA FASTWEB.

Scegli la formula più giusta per te

È possibile scegliere l'offerta FastEnergy Luce di Eni Gas e Luce tra INTERNET + ENERGIA&GAS oppure INTERNET + TELEFONO + ENERGIA&GAS

INTERNET + ENERGIA&GAS

Comprende Internet Ultraveloce illimitato fino a 1 Gigabit/s + FastEnergy di Eni gas e luce a 19,95 euro per 24 mesi anziché 29,95 euro al mese, oltre al prezzo della tariffa luce e gas scelta. Il prezzo del corrispettivo Gas e Luce è pari rispettivamente a 0,345 euro/Smc e 0,0835€/kWh, dal 1° al 24° mese di fornitura.

INTERNET + TELEFONO + ENERGIA&GAS

Comprende Internet Ultraveloce fino a 1 Gigabit/s, chiamate incluse verso tutti i numeri fissi nazionali + FastEnergy di Eni gas e luce a 24,95 euro al mese per 24 mesi anziché 34,95 euro al mese, oltre al prezzo della tariffa luce e gas scelta. Il prezzo del corrispettivo Gas e Luce è pari rispettivamente a 0,345 euro/Smc e 0,0835€/kWh, dal 1° al 24° mese di fornitura.

FastEnergy può essere sottoscritta se si ha un contatore già attivo e si desidera sottoscrivere contestualmente sia l'offerta Fastweb sia l'offerta Eni gas e luce, oppure se si è già titolare di un contratto con Fastweb per servizi di rete fissa voce e dati o solo dati. Per ottenere lo sconto previsto dall'offerta Fastweb-Eni gas e luce è quindi necessario essere cliente di Fastweb

Come si attiva FastEnergy su Segugio.it

Attivare FastEnergy è molto semplice, puoi:

  • cliccare sul pulsante "Scopri offerta" in corrispondenza dell'offerta FastEnergy sul portale Segugio.it e poi lasciare i dati di contatto sul sito Fastweb per essere richiamato in 15 minuti;
  • lasciare una richiesta di contatto su Segugio.it per essere richiamato in modo gratuito e senza impegno da un nostro operatore;
  • chiamare il call center di Segugio.it al numero verde gratuito 800 999 555

tenendo a portata di mano i seguenti documenti:

  • una bolletta della fornitura attuale di energia elettrica e eventualmente una bolletta delle utenze telefoniche;
  • un documento di identità;
  • l'IBAN per la domiciliazione della fattura di Fastweb.

Se si sceglie di addebitare le bollette luce e gas sul conto corrente, l'offerta FastEnergy prevede un ulteriore sconto del 5% sul corrispettivo Gas/Luce.

L’attivazione è gratuita e non richiede interventi sugli impianti o sul contatore. Non c'è nemmeno bisogno di dare disdetta al vecchio fornitore, perché Eni gas e luce si occuperà di inoltrare la comunicazione di recesso al Sistema Informativo Integrato. Il passaggio sarà effettivo entro massimo 90 giorni.

I servizi aggiuntivi

- Il modem FASTgate di ultima generazione, utilizzabile anche tramite l'App MyFastweb;

- un Servizio Digitale gratuito per 1 anno, come ad esempio l’abbonamento a un quotidiano digitale, o un gaming online oppure nel caso di Chili Cinema, un buono da 100 euro;

- accesso gratuito alla rete WOW FI, per essere sempre connesso nelle 800 città raggiunte da questo servizio, anche fuori casa ovunque ci sia Fastweb, senza costi aggiuntivi;

- iscrizione gratuita al programma liveFAST, con iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

- il nuovo Echo Dot di Amazon in regalo, l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa, del valore commerciale di 59,99 euro.

Con l'offerta in partnership Eni gas e luce & Fastweb si hanno due contratti per un'unica offerta: i servizi di telecomunicazione sono erogati da Fastweb e la fornitura di gas e luce da Eni gas e luce, in modo autonomo e indipendente sulla base dei rispettivi contratti.

 

A cura di: Paola Campanelli

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Parole chiave: internet, energia, luce, gas, bolletta
Come valuti questa notizia?
Con Segugio.it due anni di risparmio su luce, gas e internetValutazione: 4,2/5
(basata su 6 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Le migliori offerte luce e gas di luglio 2019pubblicato il 16 luglio 2019
Le tariffe gas più convenienti di luglio 2019pubblicato il 11 luglio 2019
Le tariffe gas più convenienti di giugno 2019pubblicato il 8 giugno 2019
Le tariffe luce più convenienti di giugno 2019pubblicato il 7 giugno 2019
Le tariffe gas più convenienti di aprile 2019pubblicato il 10 aprile 2019
RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore