logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Porta un amico in Sorgenia entro fine luglio: per te tanti sconti

Pubblicato il 04/07/2018
Porta un amico in Sorgenia entro fine luglio: per te tanti sconti 

Manca circa un mese alla chiusura della promozione “Porta i tuoi amici in Sorgenia”, l’iniziativa che permette di risparmiare fino a 6.000 euro l’anno in bolletta. Fino al 31 luglio, i clienti che hanno sottoscritto un contratto Next Energy, per una fornitura luce o gas, possono invitare i loro amici a sottoscrivere l’offerta, comunicando loro uno specifico Codice Amico

L’offerta è particolarmente vantaggiosa sia per i clienti promotori, sia per gli amici presentati: entrambi infatti beneficiano di sconti ad hoc.

Sorgenia: un’offerta innovativa e interamente digitale

Sorgenia è nata nel 1999 con la liberalizzazione del mercato dell’energia e si posiziona tra i primi fornitori di luce e gas nel mercato italiano. Le attività riguardano tutte le fasi strategiche della filiera energetica che sono state toccate dalla liberalizzazione, ossia produzione e vendita per il mercato dell’energia elettrica e approvvigionamento e vendita per il mercato del gas. 

Ad oggi l’azienda vanta un bacino di circa 200.000 clienti in tutta Italia, con 6 miliardi di kWh venduti e 166 milioni di metri cubi di gas venduti nel 2015. Nei primi anni di attività Sorgenia si è dedicata esclusivamente ad aziende di piccole e medie dimensioni, per poi passare all’assetto attuale, con un focus sul mercato residenziale ed un’offerta innovativa e interamente digitale.

Da qualche anno Sorgenia è entrata a far parte del network di Segugio.it, comparatore specializzato in diversi settori, tra i quali le tariffe luce e gas.

Scopri la promozione “Porta un amico in Sorgenia”

La promozione “Porta un amico in Sorgenia” si rivolge ai consumatori domestici (come definiti ai sensi del Codice del Consumo), già clienti di Sorgenia al momento della campagna, che abbiano sottoscritto un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas con il prodotto Next Energy.

Fino a fine campagna, i clienti Sorgenia potranno invitare i loro amici ad aderire all’offerta Next Energy, comunicando uno specifico “Codice Sconto” e senza vincoli sul numero di amici invitati.

Il Codice sconto è comodamente scaricabile all’interno dell’area clienti web riservata. In alternativa, è possibile consultare la sezione dedicata della App My Sorgenia. In caso di dubbi sulla promozione, è sempre possibile farvi contattare da uno dei consulenti di Segugio Tariffe, per avere tutte le informazioni necessarie per beneficiare di questo sconto.

Per ogni contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale Next Energy attivato dall’amico, i clienti Sorgenia beneficeranno di una serie di sconti ed offerte dedicate. I bonus sono costituiti da sconti applicati direttamente in fattura.

Trascorsi 30 giorni dalla data di presentazione, Sorgenia provvederà a cancellare i dati dell’amico invitato che nel frattempo non abbia proceduto a sottoscrivere il contratto.

I vantaggi di Porta un amico in Sorgenia

Vediamo ora in dettaglio quali sono le promozioni dedicate ai clienti Sorgenia che aderiscono alla campagna. Volendo schematizzare l’offerta, individuiamo quattro casistiche, con diversi trattamenti a livello di scontistica: 

  • per il cliente Residenziale che porta un amico con contratto Residenziale (as is) sono previsti 30 euro di premio per commodity (60 euro in caso di dual); il bonus massimo raggiungibile è pari a 3.000 euro.
  • per il cliente Residenziale che porta un amico con contratto P.IVA sono previsti 40 euro di premio per commodity (80 euro in caso di dual); il bonus massimo raggiungibile è pari a 3.000 euro.
    Il cliente Residenziale può anche essere il Referente Amministrativo e Rappresentante Legale del contratto P.IVA portato.
  • per il cliente P.IVA che porta un amico con contratto Residenziale sono previsti 30 euro di premio per commodity (60 euro in caso di dual); il bonus massimo raggiungibile è pari a 6.000 euro e il cliente P.IVA può anche portare il proprio contratto di casa.
  • per il cliente P.IVA che porta un amico con contratto P.IVA sono previsti 40 euro di premio per commodity (80 euro in caso di dual); il bonus massimo raggiungibile è pari a 6.000 euro.

Sorgenia e Segugio.it: chiedi un preventivo online

Il modo migliore per approfondire le offerte è richiedere un preventivo gratuito: su Segugio.it, in pochi click, si possono visualizzare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e richiedere, direttamente online, l’assistenza per procedere al perfezionamento del contratto.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 4 su 5 (basata su 1 voto)

Parole chiave

sorgenia migliori tariffe luce migliori tariffe gas

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.