Logo Segugio.it
LUCE GAS OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Segugio Servizi Privacy Aziende Partner Confronto Tariffe

AGSM e Segugio.it insieme scontano l’energia di 40 euro

Pubblicato il 13/06/2018
Ultima modifica il 14/06/2018

È partita il 6 giugno e durerà un mese l’offerta che AGSM Energia S.p.A propone ai suoi clienti che scelgono la tariffa Luce Web: un bonus di 40 euro per fornitura valido solo per coloro che effettuano l’attivazione su Segugio.it.

La promozione riguarda sia la tariffa Monoraria che quella Bioraria, con prezzo bloccato per 12 mesi di fornitura ed è riservata in entrambi i casi ai nuovi clienti con contatore già attivo.

Qual è la spesa per la materia energia?

Nel caso di tariffa Monoraria, il prezzo dell'energia elettrica e delle perdite di rete è 0,0535 euro/kWh. L'offerta prevede un prezzo a ogni kWh prelevato, fisso e invariabile per i primi 12 mesi e il Premio Fedeltà: a partire dal tredicesimo mese il prezzo dell'energia sarà quello medio mensile della borsa elettrica IPEX (PUN) applicato sulle 3 fasce orarie con la ripartizione definita da ARERA, l’Autorità di regolazione competente.

Nel caso di tariffa Bioraria, il prezzo dell'energia elettrica e delle perdite di rete per i primi 12 mesi è 0,0573 euro/kWh in fascia F1 (dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali) e di 0,051 euro/kWh in fascia F23 (tutte le ore non comprese in fascia F1). Anche in questo caso a partire dal tredicesimo mese il prezzo dell'energia sarà quello medio mensile della borsa elettrica IPEX (PUN) applicato sulle 3 fasce orarie con la ripartizione definita da ARERA.

Per la spesa di trasporto e la gestione del contatore, per gli oneri di sistema e le imposte di consumo sono applicate le condizioni economiche aggiornate e stabilite dall'Autorità. 

Come si attiva l’offerta?

Sul sito di Segugio.it, nella pagina dedicata alla comparazione di prodotti energia elettrica, cliccando suRichiedi Consulenza” e lasciando i propri dati di contatto. In questo caso verrai ricontattato entro 24 ore lavorative da un consulente esperto che ti aiuterà a raccogliere tutti i dati necessari per l’attivazione.

Chi preferisce fare tutto da sé può completare l’adesione in autonomia cliccando su “Scopri Offerta” e compilando personalmente tutte le informazioni richieste.

Al termine della procedura riceverai una e-mail con il contratto, che si riterrà concluso solo dopo la chiamata di conferma che AGSM effettuerà qualche giorno più tardi, nella data da te specificata in fase di adesione, per assicurarsi della tua volontà di proseguire con l’attivazione.

Quando si usufruisce dello sconto?

Il bonus di 40 euro sarà riconosciuto in bolletta al termine del primo anno di attivazione, sia che la tariffa scelta sia Monoraria, che Bioraria, previa verifica della regolarità dei pagamenti.

I servizi inclusi

AGSM mette a disposizione lo sportello online, un servizio utile che consente una serie di operazioni:

  • consultare lo stato dei servizi
  • prendere visione delle bollette emesse e dello stato pagamenti
  • comunicare l’autolettura del contatore
  • archiviare dati contrattuali
  • fare segnalazioni o richiedere informazioni
  • inoltrare reclami.

Come si può pagare?

L’offerta è attivabile solo con addebito diretto sul conto corrente, che sarà effettuato ogni bimestre. L’invio della bolletta è gratuito e in formato elettronico.

Facciamo una simulazione

Supponendo una potenza impegnata di 3 kW, consumo annuo 2.700 kWh, frequenza di utilizzo sempre, modalità di pagamento RID e invio bolletta elettronico nel comune di Milano, AGSM Luce Web avrà un costo annuo di 492,73 euro. Il prezzo lordo in euro è di 0,182 euro/kWh, il costo mensile sarà di 41,06 euro/mese.

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Paola Campanelli

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe  >>
Come valuti questa notizia?
AGSM e Segugio.it insieme scontano l’energia di 40 euroValutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
Che utente sei?
P.IVA/Business
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Conosci il consumo annuo di energia elettrica?
Consumo stimato annuo di energia elettrica
(kWh)
Quando utilizzi l'elettricità?
Giorno
| Sera
| Weekend
|
| %
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?
CONFRONTA OFFERTE
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!