Con Segugio.it energia e shopping sono scontati

27/08/2018

Con Segugio.it energia e shopping sono scontatiSegugio.it ti fa risparmiare due volte: sulle tariffe luce e gas e sullo shopping. Se attivi entro il 27 ottobre una fornitura Luce + Gas Sorgenia tramite il call center di Segugio.it oppure online cliccando il pulsante "Scopri Offerta" sul sito Segugio.it, avrai diritto a un coupon gratuito del valore di 20 euro che potrai spendere sugli shop online e i partner convenzionati con il portale Klikkapromo.it.

Pazzi per le offerte? 

Con i coupon sconto di Klikkapromo si accumulano crediti per l’acquisto di ricariche telefoniche, buoni benzina e codici sconto per lo shopping online. Guadagnare crediti è molto semplice: basta scaricare i coupon dal sito klikkapromo.it o dalla app Pazzi per le Offerte da convertire in crediti spendibili sui circuiti di spesa proposti dalla piattaforma di couponing, a fronte dell’acquisto del prodotto e del caricamento della prova d’acquisto.

Come usare il codice promozionale Sorgenia

Scarica l’app Pazzi per le Offerte o accedi al sito klikkapromo.it, registrati e clicca sul coupon Sorgenia. Quindi vai alla sezione Coupon Scaricati e carica una foto o uno screenshot del codice contratto che trovi nel modulo di adesione inviato da Sorgenia al termine della sottoscrizione: hai tempo solo fino al 27 novembre 2018. Una volta ricevuto il bonus da 20 euro, usalo subito oppure utilizza gli altri Coupon Digitali disponibili per accumulare ulteriore credito da spendere con i partner Klikkapromo. Il coupon sarà validato una volta trascorsi i 14 giorni entro i quali è possibile esercitare il diritto di ripensamento.

La convenienza di Segugio.it

Grazie al servizio di confronto delle tariffe dell’energia elettrica sviluppato da Segugio.it è possibile risparmiare sulla bolletta della luce e del gas in maniera rapida e gratuita. Basta inserire il comune dove si desidera attivare la fornitura luce, il consumo energetico in kilowattora o, se non lo si conosce, i dati per stimare il consumo annuo di energia elettrica (numero di persone nella casa ed elettrodomestici utilizzati) e le fasce orarie di utilizzo dell'energia elettrica (sempre, giorno, sera e weekend). Il sito consente di confrontare le proposte dei principali operatori italiani e avere una visione completa delle caratteristiche delle offerte disponibili e della spesa media mensile e annua prevista. Puoi trovare le migliori offerte luce dell’ultimo mese nel comune di Milano nella news "Le tariffe luce più convenienti di agosto 2018" oppure effettuare un preventivo gratuito per trovare le offerte luce più convenienti per te nel tuo comune.  

Le tariffe promozionali di Sorgenia

Volendo fare al 27 agosto una simulazione su un cliente generico residente a Milano con un consumo dichiarato di 2700 kWh l’anno, potenza impegnata di 3 kW, frequenza di utilizzo in qualsiasi fascia oraria, modalità di pagamento tramite RID e invio elettronico della fattura, Sorgenia propone le sue vantaggiose soluzioni.

Next Energy Luce è l’offerta Sorgenia per famiglie e privati che si può sottoscrivere esclusivamente online. Il costo medio mensile è di 37,50 euro, con il prezzo della componente energia bloccato e garantito per i primi 12 mesi. Il risparmio annuo è pari a 100,17 euro rispetto al servizio di Tutela. La tariffa Monoraria è unica e non varia in base all’orario in cui si usa la corrente, ha zero costi di attivazione e frequenza di pagamento mensile.

Sorgenia mette a disposizione del cliente Energy Lab, una sezione online dove gestire i propri consumi, ricevere suggerimenti e premi, condividere idee. Il servizio sarà attivo e gratuito per i primi 12 mesi di somministrazione a partire dalla data di attivazione, poi potrà essere continuato o riattivato al costo di 2,00 €/mese.

Tutta l’energia offerta da Sorgenia è 100% green e coperta da Garanzia d’Origine rilasciata dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE). Grazie al servizio Green Life viene assegnato, sulla base di una geolocalizzazione, uno specifico impianto da cui ha origine l’energia rinnovabile.

Stessa convenienza per la fornitura del gas: per un utente residente a Milano, con un consumo annuo di 755 Sm3, modalità di pagamento RID ed invio bolletta elettronico,la tariffa gas di Sorgenia Next Energy Gas prevede un costo medio mensile di 46,40 euro. Grazie a questa tariffa, attivabile gratuitamente online o tramite call center, è possibile risparmiare 43,99 euro l’anno rispetto al servizio di Tutela. Nell’offerta è incluso il servizio Energy Lab, la sezione online gratuita per i primi 12 mesi (2 euro al mese se si desidera attivare il servizio per i periodi successivi) dove gestire i propri consumi e ricevere suggerimenti e premi. L’azienda eseguirà gli eventuali conguagli solo al ricevimento dei consumi effettivi.

A cura di: Paola Campanelli

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Parole chiave: energia, sorgenia, klikkapromo, luce, gas
Come valuti questa notizia?
Con Segugio.it energia e shopping sono scontatiValutazione: 3,7/5
(basata su 3 voti)
ARTICOLI CORRELATI
A cosa serve e dove trovare il codice POD?pubblicato il 26 febbraio 2020
Le migliori tariffe gas per i singlepubblicato il 24 febbraio 2020
Le tariffe gas più vantaggiose di febbraio 2020pubblicato il 22 febbraio 2020
Luce e gas: le migliori offerte di febbraiopubblicato il 19 febbraio 2020
Le migliori 5 tariffe luce di febbraiopubblicato il 12 febbraio 2020
RICERCA LUCE
Che utente sei?
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Consumo stimato annuo di
energia elettrica (KWh)
Clicca qui per calcolarlo
Quando utilizzi l'elettricità?
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di energia elettrica

Quante persone vivono in casa?
Quali elettrodomestici sono utilizzati?
Cucina/forno elettrico
Lavatrice
Congelatore
Lavastoviglie
Scaldabagno elettrico
Condizionatore
RICERCA GAS
Che utente sei?
In quale comune abiti?
Consumo stimato annuo
di gas (Smc)
Clicca qui per calcolarlo
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?

 

×

Consumo stimato annuo di gas

Quante persone vivono in casa?
Per cosa utilizzi il gas?
Cucina
Riscaldamento Casa
Produzione Acqua Calda
Quanti metri quadri ha l'immobile?