logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Sorgenia e l’energia di Bebe Vio

Pubblicato il 28/04/2017

Aggiornato il 29/05/2018

Sorgenia e l’energia di Bebe Vio

“Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti”, e se lo dice Bebe Vio non possiamo fare altro che crederle. Chiude così il nuovo spot istituzionale di Sorgenia, uno dei maggiori operatori energetici italiani nato nel 1999 con la liberalizzazione del mercato dell’energia e partner di Segugio.it.

Bebe, campionessa mondiale di scherma paralimpica, è la nuova testimonial della società fornitrice di luce e gas, con la missione di raccontare attraverso il suo volto e la sua incredibile storia l’importanza dell’energia nell’affrontare le sfide di ogni giorno. Così, dopo l’oro di Rio, il selfie con Obama e le principali copertine dei magazine più patinati, la giovane atleta diventa portavoce di una comunicazione che vuole passare il messaggio forte della scelta: quella che determina i passaggi essenziali della propria vita, come la libera scelta di consumo che ispira l’offerta di Sorgenia.

“Cercavamo una testimonial della nuova Sorgenia che fosse forte, simpatica e nativa digitale. Bebe incarna i valori in cui crediamo e siamo molto orgogliosi che anche lei abbia sposato il nostro progetto”, spiega Gianfilippo Mancini, amministratore delegato di Sorgenia. “Con Sorgenia”, si legge in una nota diffusa in occasione del lancio dello spot, “Bebe Vio ha in comune la grande energia e la determinazione a guidare il proprio destino, osando e indirizzando quell’energia verso la realizzazione di un sogno”.

Nello spot televisivo, Sorgenia presenta le offerte dedicate al mercato libero: Next Energy Luce e Next Energy Gas. Si tratta di offerte per famiglie e privati che si possono sottoscrivere esclusivamente online. In questo momento offrono un costo della materia prima tra i più economici del mercato. Non hanno costi di attivazione, e bloccano il prezzo della materia prima per 12 mesi di promozione.

Oltre alla fornitura di materia prima, includono molti servizi a cui è possibile aderire, tra cui:

  • Fino a 100 euro in regalo se scegli Next Energy Luce e Gas, a scelta tra i partner Corriere della Sera, Volagratis, Deezer, Smartbox, Gazzetta Gold, ChiliTV.
  • Full Digital Care: il servizio Clienti Sorgenia disponibile direttamente via chat o su App My Sorgenia.
  • PAYBACK: il programma che consente di accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e trasformarli in premi o sconti su prodotti di importanti marchi.

L’energia offerta è 100% green e con il servizio Green Life gratuito per 12 mesi, dopo la sottoscrizione puoi scegliere dall’app MySorgenia l’impianto da cui proviene la tua energia rinnovabile.

Su Segugio.it puoi trovare le schede di dettaglio delle offerte Next Energy Luce e Next Energy Gas, e puoi procedere in maniera autonoma all’attivazione della tua fornitura con Sorgenia.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 4 voti)

Parole chiave

sorgenia tariffe energia luce gas

Articoli correlati