Tim: fioriscono le offerte a primavera!

17/04/2017

Tim: fioriscono le offerte a primavera!La primavera porta il bel tempo e le buone notizie. Per chi sta cercando l’offerta Adsl + telefono più conveniente, sono attive due promozioni Tim: c’è tempo fino al 30 aprile per sottoscriverle e beneficiare di vantaggi dedicati. Vediamo in dettaglio le offerte, disponibili anche sul comparatore Segugio.it.

Partiamo dalle Superpromo Tim Smart, disponibili dal 27 marzo a fine aprile e dedicata ai contratti attivati tramite teleselling. L’offerta si declina in due soluzioni, pensate per diverse aree geografiche e riservate a nuovi impianti e ai passaggi a Tim da altro operatore e ai clienti Tim, con o senza Adsl a consumo.

Con la Promo Local, attiva nelle aree di Trieste, Verona, Modena, Parma, Pescara, Lucca, Prato, è previsto uno sconto di 5 euro ogni 4 settimane, per 48 mesi. La stessa Promo, per le attivazioni delle offerte Tim Smart nella città di Milano, prevede uno sconto di 10 euro ogni 4 settimane, sempre per i primi quattro anni.

Abbiamo inoltre la promo di Benvenuto in Tim Smart, appositamente pensata per chi attiva un contratto o fa un passaggio da altro operatore entro il 30 aprile. In questo caso è previsto un’extra sconto di 10 euro ogni 4 settimane, per tre rinnovi consecutivi, a partire dalla prima fattura utile..

La promozione è applicata alle offerte Tim Smart (casa, mobile e fibra+).
Resta esclusa l’offerta Tim Smart Fibra Edition.
C’è la possibilità di abbinare questa vantaggiosa promo con le altre attive per la linea Tim Smart (Mass Market, Duetto, 3x2..). Non è invece cumulabile con le due Super Promo Local.

Per conoscere meglio i prodotti Tim, è possibile consultare le schede dedicate nell’apposita sezione di Segugio.it dedicata ai partner.

Tim, lo ricordiamo, è il marchio con cui Telecom Italia, principale impresa di telecomunicazioni sul mercato italiano, è presente nel settore della telefonia fissa e mobile.
Sul comparatore Segugio.it è presente con tutta la linea Tim Smart, che si declina in tre offerte: per la casa, mobile e fibra.

Tim Smart Casa è un’offerta Internet più telefono che prevede una velocità di download di
20 Mbps e di upload di 1 Mbps. Il costo è di 19,90 euro invece di 29,90 ogni 4 settimane, per 12 rinnovi e l’abbonamento TIMvision è incluso.

Tim Smart Mobile è la proposta dedicata a chi utilizza internet da smartphone e include una Sim card con 1000 minuti e 3 GB 4G ogni 4 settimane. Anche in questo caso il costo è di 19,90 euro invece di 29,90 euro/ogni 4 settimane per 12 rinnovi.

Abbiamo poi i pacchetti Tim Smart Fibra Plus e Tim Smart Fibra Plus 300 Mega per chi cerca di massimizzare la velocità di connessione. Nel primo caso la velocità di download è di 100 Mbps, nel secondo, come specificato nel nome, di 300.

Ricordiamo che è sempre possibile verificare la reale velocità della propria connessione Internet, utilizzando il nostro test della velocità ADSL. Gratuitamente ed in pochi clic è possibile misurare la velocità e valutare la convenienza delle offerte.

Sul sito Segugio.it è inoltre possibile scoprire la copertura ADSL che garantisce Telecom Italia nella propria area geografica di riferimento. A questo proposito vi suggeriamo l'articolo "Copertura ADSL: come verificarla?" con le istruzioni ed i link alle pagine di verifica della copertura dei principali operatori.

Come sempre, utilizzando il comparatore in home page, è possibile verificare le offerte più convenienti e richiedere in pochi click un preventivo gratuito e senza impegno.

A cura di: Alessia De Falco

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe
Come valuti questa notizia?
Tim: fioriscono le offerte a primavera!Valutazione: 4,5/5
(basata su 2 voti)
ARTICOLI CORRELATI
Tariffe Adsl: le migliori promozioni di inizio agostopubblicato il 4 agosto 2020
Tariffe Adsl: le migliori promozioni di inizio lugliopubblicato il 7 luglio 2020
Le migliori offerte Adsl di giugno 2020pubblicato il 26 giugno 2020
Tariffe Adsl: le migliori promozioni di inizio giugnopubblicato il 5 giugno 2020
Le migliori offerte adsl di maggio 2020pubblicato il 13 maggio 2020
RICERCA ADSL
Che utente sei?
Quali servizi desideri?
In quale comune abiti?
Quale tecnologia desideri?
Quale velocità desideri?
Come desideri le chiamate?
Hai già Internet?
Vuoi includere altri servizi?
Come vuoi pagare?