Logo Segugio.it
LUCE GAS OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Segugio Servizi Privacy Aziende Partner Confronto Tariffe

A2A allarga il piano di copertura energia

Pubblicato il 05/03/2015

A2A Energia

A2A Spa, la società multiservizi a partecipazione maggioritaria dei Comuni di Milano e Brescia, preannuncia l’espansione del suo servizio di Energia in nuove regioni del nord Italia: oltre alla Lombardia, con nuove piccole realtà che saranno raggiunte dalla rete di vendita, anche il Piemonte, la Liguria, l’Emilia Romagna, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia.

La presentazione del nuovo piano industriale del Gruppo prevista per il prossimo 10 aprile sarà un’occasione ufficiale per indicare la strategia di crescita dell’azienda: efficienza energetica e sviluppo di nuove linee esterne.

A2A nasce nel 2008 dall'unione di AEM S.p.A, ASM S.p.A. e AMSA quando, a fronte della progressiva apertura alla concorrenza, inizia un processo di consolidamento che porterà alla formazione di un ristretto numero di operatori di dimensioni maggiori. L’obiettivo è attualmente di creare un polo lombardo che si allarghi poi ad altre realtà.

"Siamo disponibili a parlare con tutte le aziende lombarde e non solo per progetti condivisi di integrazione a tutto tondo o accordi su aree di business; un progetto che non sia tanto di A2A, ma di tutte le utilities lombarde. Perché mettere in rete aziende che si occupano di servizi ne moltiplichi il valore:", sottolinea Giovanni Valotti, presidente della multiutility lombarda.

La nuova copertura del servizio Energia arriva con offerte formulate per diverse esigenze di consumo. Vediamo le principali e più convenienti.

Prezzo sicuro Web+ è la soluzione giusta per chi desidera un prezzo fisso e bloccato per un anno a un valore più basso dell’attuale tariffa di Maggior Tutela. È sottoscrivibile solo online e offre una tariffa monoraria o bioraria.

Prezzo sicuro Web+ Tariffa Monoraria prevede un prezzo al consumo unico, di 0,0515 euro per KWh. L’altra opzone, Prezzo sicuro Web+ Tariffa Bioraria, distingue i consumi nelle fasce orarie diurne e serali o del weekend, fissando il prezzo rispettivamente a 0,0604 euro per KWh e a 0,0465 euro per KWh.

Per entrambe le offerte non sono previsti costi di attivazione. La promozione è valida fino al 31 marzo.

Prezzo Sicuro Verde è la proposta di energia elettrica per il mercato libero che rispetta l’ambiente utilizzando fonti al 100% rinnovabili. Il prezzo è anche in questo caso bloccato, ma per un periodo di 24 mesi, a un valore più basso dell’attuale servizio di Maggior Tutela. L’offerta, valida fino al 31 marzo di quest’anno, comprende l’attivazione gratuita di una polizza assicurativa per la casa e il primo mese della fornitura elettrica gratis se si attiva anche l’offerta Prezzo Sicuro Gas.

Si può scegliere anche in questo caso tra la tariffa monoraria, che rimane sempre uguale a prescindere dall’orario e dal giorno della settimana, al prezzo di 0,0710 euro per KWh e l'offerta Prezzo Sicuro Verde- Tariffa Bioraria, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 a un prezzo di 0,0799 euro per KWh e nelle fasce serali e del weekend a 0,0660 euro per KWh.

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Paola Campanelli

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe  >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
Che utente sei?
P.IVA/Business
In quale comune abiti?
È una abitazione di residenza?
Quale è la potenza dell'impianto?
Conosci il consumo annuo di energia elettrica?
Consumo stimato annuo di energia elettrica
(kWh)
Quando utilizzi l'elettricità?
Giorno
| Sera
| Weekend
|
| %
Seleziona la tipologia di richiesta
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?
CONFRONTA OFFERTE
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!