logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

La migliore offerta di Telecom

Pubblicato il 13/01/2015

Aggiornato il 11/06/2018

La migliore offerta di Telecom

Il 2015 di Telecom Italia parte alla grande, con offerte imperdibili per chi vuole a casa una rete veloce e un pacchetto completo, senza pensieri e a un prezzo unico.

È così per TIM SMART, che mette finalmente insieme telefono fisso e smartphone a condizioni veramente vantaggiose. La Limited Edition è una promozione in corso fino al 17 gennaio: ADSL senza limiti, SIM con 400 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico per Smartphone a 29 euro al mese per 12 mesi, in seguito 39 euro.

TIM SMART consente di disporre della totale connessione, in casa e in mobilità, a un solo prezzo e di viaggiare ad alta velocità. Il canone linea è incluso nell’offerta, le chiamate da casa sono illimitate con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi, gli SMS da smartphone gratuiti sono 400 e gratis verso tutti.

Il grande vantaggio dell’offerta TIM SMART è la gestione, per la prima volta, di una bolletta unica che include i costi di traffico ADSL fino a 7 Mega, telefono fisso e mobile a un’unica tariffa.

Per i nuovi clienti, l’attivazione della linea è gratuita se si resta con Telecom almeno 24 mesi. Facile, trasparente, conveniente e per tutta la famiglia.

L’altra grande promozione di Telecom si chiama TUTTO, un’offerta all-inclusive a edizione limitata con un costo di entrata imperdibile: 19 euro al mese per 12 mesi a chi attiva una nuova linea o rientra in Telecom Italia da altro operatore, 44,90 euro al mese per i mesi successivi.

L’offerta TUTTO comprende in un unico pacchetto una linea ADSL fino a 7 Mega di navigazione e una linea voce con chiamate nazionali verso fissi e cellulari senza limiti e senza scatto alla risposta. TUTTO consente di sapere sempre ed esattamente cosa si spende ogni mese e di godersi internet e telefono in totale libertà.

L’attivazione del canone, per i nuovi clienti, è incluso nell’offerta e così anche 300 SMS al mese da webmail verso tutti i telefonini. Il modem wi-fi è gratis per un anno e successivamente è previsto al costo di 3,90 euro al mese.

Anche il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti, mentre per coloro che hanno già un abbonamento ADSL Flat è di 39 euro.

TUTTO permette di accedere a ulteriori offerte a condizioni altrettanto vantaggiose. Superinternet 10 Mega, con un mese a costo zero e 4,04 euro per i mesi successivi o SuperInternet Plus 20 Mega, sempre con un mese gratuito e poi 5,04 euro al mese. 

Infine il divertimento a prezzi convenienti, con Internet Play: primo mese incluso e successivamente a 3,03 euro al mese; TIMmusic a 4,00 euro al mese, TIMvision a 9,90 euro al mese in promozione per 1 anno e 14,90 euro mese a regime.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 2 su 5 (basata su 1 voto)

Parole chiave

adsl tariffe telefono wi-fi

Articoli correlati