logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Nuovo sito web per GDF Suez: più servizi interattivi per i clienti

Pubblicato il 09/09/2014
Nuovo sito web per GDF Suez: più servizi interattivi per i clienti

Un design inedito, servizi digitali e funzioni interattive pensate per i clienti che amano le tecnologie.

Questo il nuovo sito che GDF SUEZ, società leader nel settore del gas naturale a livello mondiale, dedica ai suoi oltre 1,3 milioni di clienti: informazioni precise e sempre a portata di mano, consultabili anche da mobile. Grazie all’integrazione sul sito di un sistema di CRM in cloud, sono state attivate una serie di opzioni self service che consentono ai clienti, in tutta sicurezza, di modificare i propri dati personali e monitorare i propri consumi.

Attraverso l’area riservata è possibile accedere a servizi quali “saldo facile”, per verificare se tutte le bollette sono state pagate e saldare direttamente online; “le mie pratiche”: per consultare in tempo reale lo stato di avanzamento delle richieste; “chat”: per parlare direttamente con un consulente.

Sono previsti servizi dedicati anche per i clienti Business, che possono accedere ad un’ “Area Clienti” diversificata a seconda dell’attività: Professionisti & Commercianti, Piccole e Medie Imprese (PMI), Business, Global Energy. In questo modo, è possibile ottenere una panoramica delle soluzioni disponibili divise per Gas e Power, con nuove soluzioni per l’efficienza energetica.

Tra le offerte pensate per i  privati,  va segnalata Energia 3.0, il piano per la fornitura di energia elettrica e gestibile interamente on-line.

Il piano offre una rata fissa personalizzata, valida dodici mesi: un modo per controllare i consumi e prevedere le spese future. Da segnalare che la rata fissa include già imposte e I.V.A. e che i costi delle componenti Gas ed Energia elettrica sono congelati per due anni.

Se quanto preventivato non dovesse corrispondere con gli effettivi consumi, GDF Suez provvede ad effettuare un eventuale conguaglio dopo un anno di fornitura, sulla base delle letture elettriche e delle auto-letture gas fornite dal cliente.

Energia 3.0 è completamente gestibile on-line e, tramite un’apposita APP gratuita, anche dal proprio tablet o smartphone

Per approfondire le caratteristiche dell’offerta e scoprire le offerte anche di altri operatori, più adatte alle vostre esigenze, basta fare un giro sulla sezione dedicata alle tariffe di Segugio.it.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati