logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Polizza casa gratis con le offerte luce e gas

Pubblicato il 04/08/2014

Aggiornato il 24/09/2014

Polizza casa gratis con le offerte luce e gas

Paghi la bolletta e ricevi gratis la polizza. E’ questo il binomio su cui puntano alcuni operatori luce e gas del mercato libero. Le promozioni infatti non riguardano più solo la competitività delle bollette, ma anche i benefit aggiuntivi ad esse abbinati.

Un esempio? Le polizze assicurative sull’impianto domestico, servizi inclusi gratuitamente in genere nel primo biennio dell’offerta, che comprendono l’assistenza di elettricisti, idraulici, fabbri, vetrai, etc. Di solito è previsto uno sconto sul costo delle riparazioni o, in alcuni casi, gli interventi gratuiti, anche nei weekend e i festivi.

Utilizzando i comparatori di tariffe gas e luce di Segugio.it, abbiamo individuato in data 29 luglio 2014 alcune tra le proposte più allettanti per il periodo estivo.

Hera Comm propone Prezzo Netto Natura Gas o Luce, con il servizio gratuito Casa Sicura per un anno: per proteggere la propria abitazione contro guasti dell’impianto elettrico, idrico e del gas fino a 3.000 euro all’anno.

Enel abbina all’offerta Semplice Gas e/o Luce e Energia Sicura Gas un’assicurazione per la casa, valida per 2 anni, che include l’intervento di fabbri, tapparellisti, elettricisti, idraulici e vetrai, così come riparatori di scaldabagni ed elettrodomestici, con un massimale di 150 euro ad uscita.

A2A Energia include gratis nelle offerte Prezzo Sicuro Verde per la luce e Prezzo Sicuro Gas una polizza pronto intervento per la casa, attiva per due anni dalla data di inizio del contratto. Scegliendo di aderire contemporaneamente alle due offerte, gratis un mese di fornitura energia elettrica.

Gas e Luce Prezzo Fisso di Edison Energia offre gratis per un anno la polizza Edison Protezione Casa, che fornisce assistenza su tutte le tipologie di impianti (acqua, luce e gas) e a seguito di danni da furto e scasso.

Grazie ai comparatori di tariffe gas e luce di Segugio.it è possibile approfondire le offerte disponibili e scoprire le migliori soluzioni sul mercato, ottenendo velocemente e in maniera gratuita un preventivo.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

offerte luce gas

Articoli correlati