logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Nuove promozioni con il Black Monday di Siportal

Pubblicato il 27/11/2013

Aggiornato il 13/06/2018

Nuove promozioni con il Black Monday di Siportal

Nella giornata del 2 Dicembre, Siportal sarà protagonista di un’importante promozione, il Black Monday, caratterizzata da numerosi vantaggi e fortissimi sconti per i consumatori. 

Solo il 2 Dicembre Siportal lancerà diverse promozioni sulle offerte Adsl e Wireless, le offerte Voce,  e tutti i suoi servizi di fonia e hardware, applicando forti sconti e addirittura regalando alcuni servizi.

Siportal annovera diverse offerte Adsl e Voce in un’unica soluzione, come SiAdsl Casa Mia SiAdsl Casa Mia Porta il Numero, che consentono di navigare senza limiti e di avere un traffico telefonico illimitato. Inoltre, per i consumatori che desiderano unicamente un servizio di connessione Internet, sono disponibili sia offerte Adsl su Linea Telecom, come SiAdsl 7 Mega e SiAdsl 20 Mega, sia offerte senza linea telefonica come SiAdsl 7 Mega NoTelecom SiAdsl 20 Mega NoTelecom.

Siportal offre anche ulteriori soluzioni come i servizi di connessione Internet erogati con la tecnologia Wimax, Onda 8 Mega e Onda Tutto Incluso Mobile.

Se vuoi scoprire se le proposte di Siportal sono quelle più indicate per te, confronta le migliori offerte ADSL sulla sezione Tariffe di Segugio.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati