Validità offerta
L'offerta è valida fino al
3 aprile 2022
Requisiti di attivazione
L’offerta è riservata ai nuovi clienti alimentati in bassa tensione destinati ad usi domestici
Indica se per la specifica offerta di energia elettrica si applica la
tariffa
variabile
oppure quella bloccata. Si parla di tariffa
o prezzo variabile per i contratti che indicizzano il prezzo della
componente energia alle condizioni del mercato dell'energia monitorate dall'Autorità
per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (Prezzo Indicizzato ARERA),
oppure per i contratti in cui il prezzo della componente energia segue le variazioni
del mercato all'ingrosso dell'energia elettrica (Prezzo Indicizzato non ARERA).
Si parla di tariffa o prezzo bloccato per i contratti che invece
prevedono che il prezzo della componente energia rimanga
bloccato per un minimo
di 12 mesi
– i prezzi rimangono quindi bloccati per un anno almeno
(esistono però contratti che prevedono periodi di blocco più lunghi).
Tipologia offerta
Prezzo Indicizzato non ARERA
Indica se la tariffa è monoraria (prezzo energia uguale in tutte le fasce orarie)
oppure bioraria (prezzo energia differenziato in due fasce orarie predefinite, quella
diurna dal lunedì al venerdì e quella rimanente) oppure multioraria (prezzo energia
differenziato in tre fasce predefinite, quella diurna dal lunedì al venerdì, quella
serale e del sabato, quella notturna e della domenica e dei festivi).
Tariffa
Multioraria
Indica la modalità e tempi di attivazione del contratto di fornitura di elettricità,
che può avvenire online su sito web, tramite call center, oppure presso le filiali
della società.
Modalità e tempi di attivazione
Attivazione online
Servizi inclusi
- Energia 100% da fonti rinnovabili
- Gestisci tutto dall’app Tate: dai pagamenti al monitoraggio dei costi e consumi, dalle autoletture all’assistenza in chat
- Assistenza clienti in chat o al telefono, come preferisci
- Porta gli amici in Tate e ottieni fino a 200€ di sconto in bolletta
Servizi opzionali
Nessun servizio opzionale
Centro assistenza telefonica
Assistenza veloce nella chat in app o sul sito tate.it e al 055 0050268 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Comunicazione autolettura
È possibile inviare la propria autolettura dall’app Tate
Modalità di pagamento
-
RID/SEPA
-
Carta di credito
-
RID/SEPA
-
Carta di credito
-
RID/SEPA
-
Carta di credito
Promozioni
Bonus di benvenuto pari a 84 € su ogni fornitura. Otterrai il bonus proseguendo da qui o inserendo il codice promo GOODENERGY direttamente sull’app Tate in fase di sottoscrizione del contratto. Inoltre, portando gli amici in Tate puoi ottenere fino a 200 € di sconto in bolletta.
Indica la presenza di agevolazioni economiche applicate solamente a determinate
condizioni dal Governo, dalle Autorità competenti o dal fornitore stesso.
Agevolazioni
Bonus per disagio economico: bonus dedicato alle famiglie che gravano in una condizione di disagio economico. Per info visitare il sito ARERA o il sito tate.it, contattando l'assistenza nella chat in app o sul sito.