Engie
Smart and Save
Smart and Save di Engie
Vantaggi e promozioni:
- Attivando luce e gas avrai una Smart Plug Wi-Fi inclusa nel prezzo
- L'energia che consumerai attraverso la Smart Plug sarà gratuita
- Energia proveniente solo da fonti rinnovabili
- Gestisci tutto comodamente da Web
Caratteristiche generali
Validità offerta
L'offerta è valida fino al 5 dicembre 2019Requisiti di attivazione
L’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore già attivo che sottoscrivono contestualmente sia luce che gasTipologia offerta
Prezzo Bloccato (24 mesi)Tariffa
MonorariaModalità e tempi di attivazione
OnlineServizi inclusi
Gestione Online dei Servizi nell' Area Riservata- Bolletta On Line (la bolletta in formato elettronico)
- Avviso via e-mail dell'emissione della bolletta
- Archivio storico delle bollette emesse negli ultimi 24 mesi
- Adesione ai Servizi Online previa attivazione del servizio pagamento bolletta con addebito diretto (SDD)
Servizi opzionali
App Mobile- Per portare sempre con te i servizi Engie
- Inoltre con Engie Fit più cammini più risparmi!
Centro assistenza telefonica
Numero Verde gratuito: 800 90 11 99 dalle 8 alle 22 escluse le festività nazionaliComunicazione autolettura
- Servizio online (inserendo il codice cliente indicato sulla bolletta nella propria area riservata)
- Numero Verde 800 993 330
Note conguaglio
Modalità di pagamento
- RID/SEPA
Modalità invio bolletta
- Elettronico
Frequenza di pagamento
- Bimestrale
Promozioni
Smart Plug Wi-Fi- Attivando luce e gas con Engie Smart&Save riceverai gratuitamente una Smart Plug Wi-Fi: una presa intelligente che può monitorare l'energia consumata e comunicare con il tuo smartphone
- L'energia che consumerai attarverso la presa ti sarà scontata da Engie (fino ad un massimo di 40 kWh/mese) per tutta la durata del contratto
- Promozione dedicata al Black Friday valida solo fino al 05/12/2019
- Solo con Domuscheck di ENGIE sai dove e come consumi più energia in casa e scopri come risparmiare in bolletta
Agevolazioni
- Bonus elettrico: agevolazione che consente un risparmio sulla spesa dell'energia per le famiglie in condizione di disagio economico e/o disagio fisico in presenza dei requisiti di ammissibilità del cliente”. Dettagli e valori aggiornati sul sito dell’ARERA
Note
Condizioni contrattuali
Condizioni generaliCondizioni economiche
Principali condizioni economiche
Tipologia di contratto
Il prezzo della componente energia è bloccato per 24 mesi (IVA e imposte escluse).Durata prevista
24 mesiCosto attivazione
0,00 € se provieni da un altro operatoreDeposito cauzionale
- 5,16 € per ogni kW di potenza contrattualmente impegnata
- In caso di addebito su conto corrente come modalità di pagamento, il deposito cauzionale non è richiesto
Preavviso per il recesso
1 mese secondo le tempistiche definite dall’ARERACosto per il recesso
Nessuna penaleCosto di disattivazione(voltura e subentro)
23,00 € + eventuali oneri richiesti dal DistributoreServizi accessori
Sono applicate le tariffe stabilite nel TIV (Testo Integrato di Vendita) secondo le disposizioni dell'AutoritàCosto offerta
Spesa per la materia energia
- Corrispettivo energia fisso: 0,0500 €/kWh
- Il prezzo della componente energia è bloccato per i primi 24 mesi
- Inoltre la componente energia dovuta per la corrente consumataa attraverso la Smart Plug Wi-Fi ti sarà scontata
Spesa per il trasporto e la gestione del contatore
Sono applicate le condizioni economiche aggiornate stabilite dall'ARERA e dalle Autorità competenti.Spesa per oneri di sistema e imposte di consumo
Sono applicate le condizioni economiche aggiornate stabilite dall'ARERA e dalle Autorità competenti
Consigli per la tua scelta migliore
×