|
CARATTERISTICHE GENERALI
|
|
|
|
|
|
Validità offerta
|
L'offerta è valida fino al 14 gennaio 2020
|
|
|
Requisiti di attivazione
|
L’offerta è riservata ai nuovi clienti con contatore attivo
|
|
|
Tipologia offerta
|
Prezzo Bloccato
|
|
|
Tariffa
|
Monoraria
|
|
|
Modalità e tempi di attivazione
|
- Online
- Tramite call center
- Presso gli sportelli territoriali
|
|
|
Servizi inclusi
|
- Area Clienti Online per controllare i consumi
- Bolletta Web e Avviso via mail o sms dell'emissione della bolletta
- Archivio digitale delle bollette
- Gestione on-line dei pagamenti
- Tracking on-line dello stato di attivazione dei contratti
- Servizio di Assistenza disponibile 24 ore su 24
|
|
|
Servizi opzionali
|
Nessun servizio opzionale
|
|
|
Centro assistenza telefonica
|
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7:
Numero Verde: 800 031 141
Da cellulare: 199 142 142
|
|
|
Comunicazione autolettura
|
Dopo il ricevimento della prima bolletta di Edison Energia:
- Chiamando il Numero Verde 800 031 141 e selezionando l'uscita dedicata all'autolettura
- Accedendo all'area privata sul sito Edison
- Inviando un SMS al numero dedicato
- Contattando un operatore Edison Energia in chat
|
|
|
Note conguaglio
|
Al ricevimento dei consumi effettivi e delle relative fatture emesse dal distributore locale, Edison Energia effettuerà gli eventuali conguagli
|
|
|
Modalità di pagamento
|
- Bollettino postale
- RID/SEPA
|
|
|
Modalità invio bolletta
|
|
|
|
Frequenza di pagamento
|
|
|
|
Promozioni
|
EdisonVille:- Il programma fedeltà con un mondo di sorprese! Scopri subito il premio di benvenuto.
Sconto 100:- Sottoscrivendo l'offerta online avrai 100 € di sconto sulla componente energia
- Lo sconto sarà riconosciuto in bolletta nel primo anno di fornitura
Concorso Edison Win&Go:- Per tutti coloro che sottoscrivono un contratto in palio ogni giorno numerosi premi legati alla mobilità sostenibile: E-bike, monopattini elettrici e hoverboard elettrici. In più ci sarà una superpremio finale: una BMW I3!
- Promozione valida fino al 24 dicembre
|
|
|
Agevolazioni
|
Bonus elettrico: agevolazione che consente un risparmio sulla spesa dell'energia per le famiglie in condizione di disagio economico
|
|
|
Note
|
Nel caso in cui il Cliente scelga di ricevere la bolletta in formato cartaceo, saranno addebitati 2,00 € per ogni bolletta o copia di bolletta cartacea inviata
|
|
|
Condizioni contrattuali
|
|
|
PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE
|
|
Tipologia di contratto
|
Il prezzo della componente energia è bloccato per 12 mesi (IVA e imposte escluse).
|
|
|
Durata prevista
|
12 mesi
|
|
|
Costo attivazione
|
0,00 €
|
|
|
Deposito cauzionale
|
Non previsto
|
|
|
Preavviso per il recesso
|
30 giorni
|
|
|
Costo per il recesso
|
0,00 €
|
|
|
Costo di disattivazione (voltura e subentro)
|
23,00 € + eventuali oneri richiesti dal Distributore
|
|
|
Servizi accessori
|
Sono applicate le tariffe stabilite nel TIV (Testo Integrato di Vendita) secondo le disposizioni dell'Autorità
|
|
COSTO OFFERTA
|
|
Spesa per la materia energia
|
Componente energia- Tariffa monoraria: 0,077 €/kWh
- Unico prezzo per tutte le ore della giornata
Costi di commercializzazione- Saranno fatturati 84,00 €/punto di prelievo ogni anno fissi ed invariabili per 12 mesi
- Per tutte le altre componenti sono applicate le condizioni stabilite dall'Autorità
|
|
|
Spesa per il trasporto e la gestione del contatore
|
Sono applicate le condizioni economiche aggiornate stabilite dall'ARERA, dalle Autorità Competenti e dal Distributore Locale
|
|
|
Spesa per oneri di sistema e imposte di consumo
|
Sono applicate le condizioni economiche aggiornate stabilite dall'ARERA, dalle Autorità Competenti e dal Distributore Locale
|