Logo Segugio.it
GAS LUCE PAY TV OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Confronto Tariffe Diventa Partner

ADSL Flat: la navigazione è no limits

21/06/2017

Il complesso mondo delle offerte internet si arricchisce ogni giorno di nuovi prodotti che si distinguono in base alle diverse esigenze soddisfatte dell’utente. Dopo aver parlato delle migliori tariffe internet e telefono nella news "ADSL e Telefono, il pacchetto che soddisfa ogni necessità", oggi parliamo dell'ADSL Flat. Questa tipologia di contratto permette di connettersi senza limiti di tempo e di traffico e senza sorprese in bolletta, una soluzione ideale per chi necessita di navigare 24 ore su 24 pagando un abbonamento mensile prefissato.

L’ADSL Flat è la connessione giusta per chi usa la rete sia a scopo lavorativo che per godere dei servizi continuativi (scaricamento di file di grosse dimensioni, navigazione sui social network) e on demand, come TV Streaming, musica e radio live.

Ecco una rapida rassegna, aggiornata al 20 giugno, di quelle consigliate per i vari profili di utente.

L’offerta più economica: Linkem.

La connessione consigliata è quella di Linkem (con velocità di download di 7 Mb) che offre l’ADSL a 24,90 euro al mese. Tra i servizi inclusi ricordiamo l’Area Clienti online, con cui è possibile consultare i contratti attivi e modificare i dati personali, e la navigazione gratuita in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi Fi Linkem. Sottoscrivendo un secondo contratto con modem da interno, lo si pagherà solamente 10,00 euro al mese. Il contributo di attivazione è in promozione a 50 euro (anziché 100 euro) e sarà restituito al positivo riscontro del versamento della prima fattura. Il recesso anticipato comporta il pagamento di 50 o 100 euro per i clienti che hanno scelto rispettivamente il modem da interno o esterno. Con 10 euro al mese in più (anziché 24,90 euro) è possibile sottoscrivere un secondo contratto ma solo con modem da interno.

L’offerta più veloce: IperFibra 1 Gigabit di Vodafone.

Per la più alta velocità di connessione si distingue ancora una volta IperFibra di Vodafone che permette di navigarea a 1 Gigabit in download e 20 Mbps in upload. Questa performance, al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi (29 euro per i periodi successivi), può essere raggiunta solo dove l’architettura di rete è FTTH, Fiber To The Home: attualmente è disponibile a Milano, Bologna, Perugia e Torino. La Velocità Fibra è gratuita per 12 rinnovi, dopo sarà attiva a 5 euro in più ogni 4 settimane.

IperFibra Family comprende anche le chiamate illimitate verso tutti, senza tariffazione al minuto e scatto alla risposta per i fissi nazionali. La rata include il modem Vodafone Station Revolution, tra i più avanzati in commercio, e la SIM dati per Internet mobile da 1 GB ogni 4 settimane. Tra i servizi inclusi abbiamo 4 settimane di assistenza tecnica dedicata (a partire dal giorno di attivazione) mentre opzionalmente, con una maggiorazione di 3 euro sulla tariffa base, è previsto l’abbonamento in formato digitale da PC, Smartphone e Tablet al Corriere della Sera e alla Gazzetta dello Sport.

L’offerta con più servizi aggiuntivi: Joy di Fastweb

Con Joy Fibra di Fastweb (fibra ottica con velocità di download di 200 Mbps) è possibile sottoscrivere un’offerta versatile al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane e senza costi di attivazione – ma solo per chi attiva il contratto online. L'opzione prevede nella spesa mensile internet illimitato e 6 mesi di abbonamento a uno dei servizi digital offerti (Xbox Live Gold, NOW TV, Corriere della Sera, Gazzetta Gold e tanti altri). In più, compreso nel prezzo, anche il servizio FASTMail (4 caselle di posta elettronica da 1 Giga) e il modem FASTGate di ultima generazione, con Wi-Fi ad alte prestazioni che consente di connettere tutti i dispositivi alla massima velocità. Il costo della nuova linea è in promozione a zero euro (anziché 119,9 euro).

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Paola Campanelli
Come valuti questa notizia?
ADSL Flat: la navigazione è no limitsValutazione: 5/5
(basata su 5 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Adsl non funzionante: cosa fare e come chiedere eventuali rimborsipubblicato il 2 novembre 2017
Rincari Adsl: ecco come risparmiarepubblicato il 12 ottobre 2017
Adsl: come chiedere la disdettapubblicato il 29 agosto 2017
Adsl più efficiente con la velocità minima garantitapubblicato il 18 maggio 2017
Copertura Adsl: come verificarla?pubblicato il 6 aprile 2017
RICERCA PAY TV
Cosa vuoi vedere?
Serie TV (sempre comprese)
Sport
Stemma Fiorentina
Stemma Genoa
Stemma Inter
Stemma Juventus
Stemma Lazio
Stemma Milan
Stemma Napoli
Stemma Roma
Altri pacchetti
Scegli gli optional
CONFRONTA OFFERTE
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!