logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Sorgenia: porta un amico e guadagna uno sconto

Pubblicato il 26/05/2017
Sorgenia: porta un amico e guadagna uno sconto

Con Sorgenia, uno dei maggiori operatori energetici italiani, chi trova un amico, trova un tesoro o, meglio, uno sconto.

L’azienda, nata nel 1999 con la liberalizzazione del mercato dell’energia e partner di Segugio.it, ha lanciato la promozione “Porta i tuoi amici in Sorgenia”.

Fino al 1° agosto 2017, i clienti che hanno sottoscritto un contratto Next Energy, per una fornitura luce o gas, possono invitare i loro amici a sottoscrivere l’offerta, comunicando loro uno specifico Codice Amico.
Sia i clienti promotori che gli amici presentati beneficiano della promozione.

Per chi è già cliente è previsto un bonus di 30 euro per ogni servizio di fornitura attivato, per un importo complessivo di 3.000 euro.
Anche gli amici presentati beneficiano dello stesso sconto. Gli sconti verranno applicati direttamente in fattura.

Durante il periodo di validità`, i clienti troveranno nell’area web riservata o sull’App My Sorgenia il Codice Amico con cui invitare ad aderire tramite mail o social i propri amici.

Inoltre, sarà possibile, sempre nella propria area riservata, visualizzare ogni nominativo dell’Amico che ha aderito all’iniziativa, in modo tale da essere al corrente del perfezionamento o meno delle richieste.

Decorsi 30 giorni dalla data di presentazione tutti i dati dell’amico invitato, che nel frattempo non abbia proceduto a sottoscrivere il contratto, verranno definitivamente cancellati.

Le offerte di Sorgenia, Next Energy Luce e Next Energy Gas, dedicate al mercato libero residenziale, possono essere attivate esclusivamente online. 

Il costo della materia prima energia e gas sono al momento tra i più economici del mercato e sono bloccati per i primi 12 mesi.

Per avere maggiori dettagli è sempre possibile consultare le schede dedicate su Segugio.it, il comparatore che permette di confrontare ed individuare le offerte più convenienti del mercato.

Su Segugio.it è possibile procedere in modo autonomo all’attivazione della fornitura oppure richiedere una consulenza gratuita e senza impegno ad un nostro operatore.

Next Energy impiega energia al 100% green e mette a disposizione degli utenti il servizio Green Life gratuito per 12 mesi. Con l’app MySorgenia si può scegliere l’impianto da cui proviene l’ energia rinnovabile per la propria fornitura.

Le promozioni non finiscono qui: scegliendo Next Energy Luce e Gas si hanno fino a 100 euro in regalo da utilizzare tra i partner convenzionati, che includono Corriere della Sera, Volagratis, Deezer, Smartbox, Gazzetta Gold, ChiliTV.

Sorgenia dedica particolare attenzione all’innovazione tecnologica, per essere sempre al fianco dei propri clienti. Con Full Digital Care l’assistenza clienti avviene direttamente via chat o su App My Sorgenia.

L’azienda aderisce inoltre al programma Payback, che permette di accumulare punti con la spesa quotidiana, anche online, convertendoli poi in premi o sconti su prodotti di importanti marchi.

Recentemente Sorgenia ha lanciato il nuovo spot istituzionale che ha come protagonista la giovane campionessa mondiale di scherma paraolimpica Bebe Vio, scelta per la sua energia, positività e determinazione.

Per saperne di più, leggete la news dedicata sul sito Segugio.it, intitolata "Sorgenia e l’energia di Bebe Vio".

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 4,57 su 5 (basata su 7 voti)

Parole chiave

sorgenia migliori tariffe luce migliori tariffe gas

Articoli correlati