logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Eni sconta le tariffe e regala un anno di Sky con Easy

Pubblicato il 13/05/2017
Eni sconta le tariffe e regala un anno di Sky con Easy

Tagliare il costo delle utenze è diventato una priorità per le famiglie italiane. L’ultima tendenza dei principali fornitori di energia elettrica e gas, per andare incontro all’esigenza di risparmio e per allettare i potenziali utenti, è quella di promuovere offerte combinate. Ne abbiamo parlato nella nostra news "Le tariffe ADSL più convenienti di aprile", ricordando come nel pacchetto di utenze luce e gas i gestori includano spesso un’offerta telefonica, internet o pay TV.

In questi giorni una delle promozioni combinate più interessanti del mercato presenti su Segugio.it è quella lanciata da Eni con il contributo di Sky. Easy Gas e Luce è una tariffa semplificata, per una lettura più facile e chiara delle componenti che contribuiscono a definire il costo dell’energia e del gas.

L’offerta Easy, valida fino al 16 luglio, prevede un contributo mensile fisso di 6,00 euro per ogni fornitura - più un contributo al consumo monorario che è di 0,060 euro/kWh per la luce e di 0,22 euro/Smc per il gas il primo anno. Il secondo anno il contributo al consumo è scontato del 5% e il terzo anno del 10% per ognuna delle due utenze.

In aggiunta, fino al 30 giugno, Easy offre a chi non è ancora cliente 12 mesi gratis di Sky TV e Decoder HD in comodato d’uso e i primi 3 mesi di Sky HD. Per i già clienti Sky, la promozione prevede 18 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio se non ancora inclusi nell’abbonamento e 18 mesi di Sky Multivision.

Tanti i servizi online previsti per chi sceglie Eni Easy, semplicemente registrandosi nell’area My Eni: Eni webolletta, la ricezione della bolletta a costo zero, ma anche la gestione dei pagamenti e l’andamento dei consumi, tutto online.

La gestione delle utenze avviene in maniera facile attraverso la App dedicata, che consente di avere tutti i servizi a portata di smartphone in ogni momento. In più per il pagamento della bolletta, il comodo servizio di addebito sul conto corrente consentirà di eliminare ogni pensiero di scadenze e l’incombenza di uscire di casa per pagare la fattura.

Inoltre, non c’è ancora molto tempo per approfittare della promozione Ancora Più Energia: fino al 31 maggio sottoscrivendo online un contratto Eni gas e luce, su tutte le offerte Eni (Easy, Link, Sottocontrollo XL, Fixa, LedXCasa) si usufruisce di uno sconto di 20 euro sulla fornitura di luce e di 20 euro sulla fornitura di gas, erogati in bolletta in 4 rate da 5 euro ognuna. Dunque per chi sceglie il pacchetto luce+gas, lo sconto raddoppia e diventa 40 euro

 

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 4 su 5 (basata su 4 voti)

Parole chiave

energia gas luce tariffe sky

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.